Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Ma mi chiedo sarè disponibile in tutte le copie o solo in alcune???

 

Sicuramente in tutte, sarebbe assurdo se non lo fosse! ^^

 

Decisamente in tutte, sarà  stampato in una pagina pubblicitaria dei due giochi  :th_sisi:, magari con tanto di parte argentata grattabile... 

Ma se tipo uno trova il code e lo passa agli altri? Od ogni codice è differente?

 

È differente, sennò perchè fare tutta 'sta manfrina :XD:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene " notizia straordinaria il fumetto "Topolino" raggiunge il boom di vendite...non si conoscono le cause" xD. Comunque spero più che altro che a ad etnapolis (centro commerciale a misterbianco .catania) li distribuiscano :/ o almeno al centro sicilia...

In qualunque edicola o fumetteria vai lo trovi un topolino, non devi andare per forza in un centro commerciale lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta scritto nell'articolo che "Le date verranno comunicate in seguito", quindi non ci sarà  bisogno di comprare entrambi i numeri di Topolino, basta aspettare notizie dalla Nintendo. Al 22/29 Ottobre manca ancora un mese eh.

 

Vero, ma leggiucchiare qualcosa in più non ha mai ucciso nessuno, ammesso che non si abbiano problemi economici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metterla direttamente gratuitamente nel Nintendo e-shop, no? DD:

Ma non vi chiedete perché fanno così?

Non credi che Focus Junior e Topolino pagano Nintendo per farlo avere in esclusiva nelle loro riviste? (Apparte la Games Week, ecc...)

Molti pokéfan compreranno uno tra questi per avere il codice, perciò le due case ci guadagneranno comunque. #girodieconomia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderò sicuramente Focus Juonior!

Una domanda: ma la rivista sarà  siggillatta, oppure si dovrà  grattare con una moneta per leggere il codice? No, perchè non vorrei che quella dell edicola si mettesse ad usarlo o a vendere il codice

 

Per quel che ne so nè Topolino nè Focus Junior sono sigillati (e se le cose non sono cambiate, negli ultimi dieci anni, nemmero per Il Giornalino, il discorso vale anche per quest'ultima rivista), perciò penso che adotteranno un sistema simil gratta e vinci, o qualcosa che renda comunque il codice visibile solo dopo l'acquisto. Altrimenti sai che fregatura se, dopo aver sborsato almeno 2,3 €, ti vedi comparire sull'e-Shop un messaggio che ti notifica l'invalidità  del codice, già  usato da qualcun altro .-.! 

Più che dei negozianti, io mi preoccuperei di quei furboni che sfogliano, non visti, riviste e giornali... per poi non acquistarli  :looksi:

giusto. non c'è bisogno di compralo. basta fare la foto al codice!

 

È monouso, penso che a quest'ora dovrebbero averlo capito un pò tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quel che ne so nè Topolino nè Focus Junior sono sigillati (e se le cose non sono cambiate, negli ultimi dieci anni, nemmero per Il Giornalino, il discorso vale anche per quest'ultima rivista), perciò penso che adotteranno un sistema simil gratta e vinci, o qualcosa che renda comunque il codice visibile solo dopo l'acquisto. Altrimenti sai che fregatura se, dopo aver sborsato almeno 2,3 €, ti vedi comparire sull'e-Shop un messaggio che ti notifica l'invalidità  del codice, già  usato da qualcun altro .-.! 

Più che dei negozianti, io mi preoccuperei di quei furboni che sfogliano, non visti, riviste e giornali... per poi non acquistarli  :looksi:

 

È monouso, penso che a quest'ora dovrebbero averlo capito un pò tutti...

Topolino è sigillato, inoltre i codici li mettono nel retro con lo spazio per il codice girato in genere, così che non si possa vedere, per questo mi fido più della rivista, giusto per sicurezza mi prendo tutti i numeri di Topolino di Ottobre, tanto li leggo e sono solo 4/5 copie, in ogni caso per una volta hanno fatto una distribuzione buona con questi giornalini in italia, negli altri paesi bisogna fare robe strane :/

faccio la foto alla fumetteria mentre sfoglio l'albo

così dopo uno arriva si compra quel topolino e ci resta fregato se lo ha preso per lo stesso motivo, *clap clap* (ironia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si sa quale data ci sara per il codice?

No, hanno detto solo fine ottobre, inizio novembre per Focus Junior, bisognerà  vedere per Topolino che in genere quando ci sono distribuzioni del genere mette parte del codice in un numero e l'altra parte in un altro (non chiedetemi come sia valido poi il codice, prob li conta come 2 codici differenti o qualcosa del genere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E, per una volta, a distanza di millemila anni, si torna a prendere Topolino in edicola! Che nostalgia..ci sono cresciuto con Topolino e co! Ne ho ancora un sacco nella mia biblioteca personale e questo occuperà  un posto speciale! :-)


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Topolino è sigillato, inoltre i codici li mettono nel retro con lo spazio per il codice girato in genere, così che non si possa vedere, per questo mi fido più della rivista, giusto per sicurezza mi prendo tutti i numeri di Topolino di Ottobre, tanto li leggo e sono solo 4/5 copie, in ogni caso per una volta hanno fatto una distribuzione buona con questi giornalini in italia, negli altri paesi bisogna fare robe strane :/

così dopo uno arriva si compra quel topolino e ci resta fregato se lo ha preso per lo stesso motivo, *clap clap* (ironia)

ma non saprei che farmene dell'albo! una volta preso il codice lo butterei = soldi sprecati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...