Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Veramente la data più vicina è quella del Nintendolandia Tour .-.

Tuttavia molto dipende dalle tappe: ad esempio, se la prima, quella del 18 ottobre, dovesse essere a Bologna, per dirne una, chi non ha la convenienza di parteciparvi dovrà  posticipare l'ottenimento della demo (magari se ne terrà  una più vicina nello spazio ma meno nel tempo) o optare per qualche altro metodo.

Cronologicamente parlando, vengono poi Topolino ed Il Giornalino, entrambi previsti per fine ottobre. Conoscendo meglio il primo e sapendo che esce di mercoledì, mi chiedevo se potesse andar bene quello del 23 ottobre o se invece si dovesse aspettare il 29, ma non ho ancora ricevuto risposta...

 

Il Milan Games Week e Nintendo a G come Giocare sono due eventi differenti, che si tengono tra l'altro in due mesi distinti, per quanto nello stesso luogo (Fieramilanocity).

Penso che il secondo convenga meno per via dell'esagerata vicinanza temporale all'uscita dei giochi veri e propri, più che per gli scenari cangianti (che saranno senz'altro limitati ma che potranno certamente essere sperimentati tutti indistintamente, ovvero a prescindere da quando uno scarica la demo ;)).

giusto, ma il ninetndocoso tour in che negozi va? si sanno le date per caso?

inoltre quoto la tua domanda sul topolino, speriamo qualcuno ci risponda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel dubbio prendili entrambi :look:

 

In effetti, mi sa che faccio prima così  :th_sisi:

 

giusto, ma il ninetndocoso tour in che negozi va? si sanno le date per caso?

inoltre quoto la tua domanda sul topolino, speriamo qualcuno ci risponda!

 

Per il momento non se ne conoscono i dettagli, altrimenti Manuel avrebbe aperto un topic inerente ;)

Sappi però che le tappe si svolgono perlopiù in Centri Commerciali ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metterla direttamente gratuitamente nel Nintendo e-shop, no? DD:

Invece di metterlo sull'eshop hanno stipulato un accordo di duplice pubblicita'... Chiamali scemi. roftl

 

 

@cialex88: ma tu non dicevi che dubitavi che i giapponesi avrebbero comprato una rivista solo per la demo, ora compri Topolino solo per lo stesso motivo? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metterla direttamente gratuitamente nel Nintendo e-shop, no? DD:

 

Neanche i giapponesi ce l'hanno gratis dell'e-Shop, e loro devono spendere l'equivalente di 3,5 €, mentre il nostro minimo è 2,3 €.

I giapponesi, non so se mi spiego  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche i giapponesi ce l'hanno gratis dell'e-Shop, e loro devono spendere l'equivalente di 3,5 €, mentre il nostro minimo è 2,3 €.

I giapponesi, non so se mi spiego  :omg:

ma i japponesi sono ricchi.. la i soldi li buttano per ogni minima cavolata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cialex88: ma tu non dicevi che dubitavi che i giapponesi avrebbero comprato una rivista solo per la demo, ora compri Topolino solo per lo stesso motivo? :P

 

Non dubitavo del fatto che avrebbero comprato una rivista per il codice, dubitavo che l'avrebbero comprata SOLO per il codice  :XD:

Considerando poi che la rivista in questione è CoroCoro, mi stupirei infatti se non avessero 750 pagine di motivi in più per acquistarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di acquistare Focus Junior, sarà  per gli "Junior", ma la trovo comunque istruttiva...


Naaaa, Topolino ha i giochini divertenti a metà  volume  :asduj1:


E pure le barzellette  :omg:


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...