Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Sempre se la fonte sia attendibile. :/

 

Correrò il rischio e notificherò per tempo alla community (sempre se non lo farà  per primo qualcun altro) ;)

 

Sempre se la fonte sia attendibile. :/

 

Topolino, ho chiesto in giro, esce sempre di Mercoledì.

 

Ma CharizardMen99 chiede de Il Giornalino, non di Topolino  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Correrò il rischio e notificherò per tempo alla community (sempre se non lo farà  per primo qualcun altro) ;)

 

 

Ma CharizardMen99 chiede de Il Giornalino, non di Topolino  :XD:

Ah, sorry.

Credevo intendesse il giornalino/fumetto di Topolino.

In ogni caso, se seriamente uscirà  Mercoledì, lo scopriremo a nostra volta qui sulla Community/News/Aggiornamenti di stato. LOL

Modificato da ~FireBlast~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma CharizardMen99 chiede de Il Giornalino, non di Topolino  :XD:

Anche io avevo capito chiedesse Topolino  :asduj1:

Il Giornalino esce ogni Domenica :you:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, sorry.

Credevo intendesse il giornalino/fumetto di Topolino.

In ogni caso, se seriamente uscirà  Mercoledì, lo scopriremo a nostra volta qui sulla Community/News/Aggiornamenti di stato. LOL

^

farò la mia parte, lo prometto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so quando esca quel giornalino ma credo che il Codice Download si possa  utilizzare solamente dal 15. lol

 

Assolutamente vero, se anche si trattasse di questa domenica (12), non si potrebbe comunque far valere fino al 15.

E comunque propendo più per la seguente (19)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente vero, se anche si trattasse di questa domenica (12), non si potrebbe comunque far valere fino al 15.

E comunque propendo più per la seguente (19)...

Beh, dove avevo letto questa novità  ricordo che in uno Stato con una rivista/un qualcosa si trovava il codice verso il 12/10 ma era possibile utilizzarlo solamente dal 15/10.

Modificato da ~FireBlast~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dove avevo letto questa novità  ricordo che in uno Stato con una rivista/un qualcosa si trovava il codice verso il 12/10 ma era possibile utilizzarlo solamente dal 15/10.

 

Si, ma da noi era stato detto "fine ottobre", infatti mi sembra strano che sia presente già  con il Topolino del 15, avrei detto 22 o 29...

 

Possibile che topolino stesso non abbia pubblicizzato in che numero rilascerà  la demo?! O.o

Se avessi una data sicura lo prenoterei... Così devo solo sperare che nella mia zona conoscano in pochi l'esistenza della demo ._.

 

Al via il boicottaggio di Aldragon per far sapere la cosa a meno gente possibile del suo paese  :asduj1:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma da noi era stato detto "fine ottobre", infatti mi sembra strano che sia presente già  con il Topolino del 15, avrei detto 22 o 29...

 

 

è infatti ieri anche ero rimasto che usciva o il 22 o il 29,mi sono perso qualcosa,xk ho appena letto che esce il 15,quindi insieme al gengar evento e di conseguenza entrambi il 15 ottobre mi sembra strano pero forse faranno cosi dopotutto il 15 ottobre è il mio compleanno ahahaha xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dove avevo letto questa novità  ricordo che in uno Stato con una rivista/un qualcosa si trovava il codice verso il 12/10 ma era possibile utilizzarlo solamente dal 15/10.

Svizzera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è infatti ieri anche ero rimasto che usciva o il 22 o il 29,mi sono perso qualcosa,xk ho appena letto che esce il 15,quindi insieme al gengar evento e di conseguenza entrambi il 15 ottobre mi sembra strano pero forse faranno cosi dopotutto il 15 ottobre è il mio compleanno ahahaha xD

 

Staremo a vedere, la conferma arriverà  prima o poi, mal che vado proprio il 15 stesso  :th_sisi:

Auguriiiii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il fumetto di topolino si può prendere senza abbonamento?  non sono un esperto, lo prendevo quando ero piccolo, ma non so i dettagli... xD


Modificato da Ω Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...