Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Molto probabilmente no, credo che potrà  esserci o il 22 o il 29, ma non il 15.

  

Hanno detto fine ottobre, non è possibile questo mercoledì...

speriamo di avere certezze a breve

la cosa che mi stranizza se la danno dal 15 perche deve uscire dal 23 in edicola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo di avere certezze a breve

la cosa che mi stranizza se la danno dal 15 perche deve uscire dal 23 in edicola?

Nintendo Italia dovrebbe annunciare a breve la data esatta di uscita. Credo che, dato che il sito pokemon dovrà  aggiornarsi con gli ultimi spoiler di CoroCoro a breve, metteranno anche news riguardo la demo.

In ogni caso, mercoledì, per sicurezza, acquisterò Topolino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo Italia dovrebbe annunciare a breve la data esatta di uscita. Credo che, dato che il sito pokemon dovrà  aggiornarsi con gli ultimi spoiler di CoroCoro a breve, metteranno anche news riguardo la demo.

In ogni caso, mercoledì, per sicurezza, acquisterò Topolino.

poi scrivi qua se ce o no? grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche in tutto il mondo è gia stato distribuito ancor prima che sia attivo,da noi invece no?? e nemmeno è sicuro che lo distribuiranno il 15 cioè almeno in tempo per il giorno di lancio,con ogni probabilita il mondo scarichera la demo e noi subiremo quei spoiler maledetti aspettando addirittura il 23 o ancor di piu cosa assurda il 29....l'Italia si fa sempre riconoscere complimenti ;)


Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche in tutto il mondo è gia stato distribuito ancor prima che sia attivo,da noi invece no?? e nemmeno è sicuro che lo distribuiranno il 15 cioè almeno in tempo per il giorno di lancio,con ogni probabilita il mondo scarichera la demo e noi subiremo quei spoiler maledetti aspettando addirittura il 23 o ancor di piu cosa assurda il 29....l'Italia si fa sempre riconoscere complimenti ;)

Ma perfavore. Prima di parlare informati.

OpenGames la distribuirá sicuramente il 15 a chi ha prenotato da loro.

Bisogna solo vedere cosa faranno le altre catene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perfavore. Prima di parlare informati.

OpenGames la distribuirá sicuramente il 15 a chi ha prenotato da loro.

Bisogna solo vedere cosa faranno le altre catene.

Il problema è che Nintendo non ha dato comunicazione di questa distribuzione, solo opengames lo ha fatto. I canali comunicati da Nintendo distribuiscono tutti dopo il 15 e questo, secondo me, non è giusto! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perfavore. Prima di parlare informati.

OpenGames la distribuirá sicuramente il 15 a chi ha prenotato da loro.

Bisogna solo vedere cosa faranno le altre catene.

ma perfavore cosa,da me nemmeno esiste opengames che dovrei fare?mi dovrei fare andare bene di non avere il codice? ahaha anzi fai 1 cosa gia che ci sei che fai l'arrogante,ordinamelo te da opengames grazie 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho comprato Topolino e non è ancora uscita la demo, probabilmente è l'edizione di Giovedì prossimo o del prossimo ancora! c:

Scusa non esce mercoledi topolino?sicuro?

Dovresti aver preso quindi il nunero 3073.. confermi?

ma perfavore cosa,da me nemmeno esiste opengames che dovrei fare?mi dovrei fare andare bene di non avere il codice? ahaha anzi fai 1 cosa gia che ci sei che fai l'arrogante,ordinamelo te da opengames grazie

Da me non esiste manco gamestop.. mi perdero anche gengar shiny e diancie probabilmente :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, che bisogno c'era di scrivere "l'Italia si fa sempre riconoscere" :/ semmai è l'esatto contrario OG è una nostra catena ed è stata la prima ad annunciarlo.

Comunque manca ancora qualche giorno, prima di giudicare aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa non esce mercoledi topolino?sicuro?

Dovresti aver preso quindi il nunero 3073.. confermi?

Da me non esiste manco gamestop.. mi perdero anche gengar shiny e diancie probabilmente :(

No ho il 3072, da me esce più tardi, cioè il giovedì, si vede che fanno fatica ad arrivare in tempo nell'edicola del mio paese, essendo a 25 km dalla città  :\

Comunque se è un problema ti faccio avere io il codice di Gengar se riesco ad averlo in tempo c:

Ah e comunque sono femmina LOL c':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me non esiste manco gamestop.. mi perdero anche gengar shiny e diancie probabilmente :(

ti capisco e mi dispiace molto sta cosa

 

Appunto, che bisogno c'era di scrivere "l'Italia si fa sempre riconoscere" :/ semmai è l'esatto contrario OG è una nostra catena ed è stata la prima ad annunciarlo.

Comunque manca ancora qualche giorno, prima di giudicare aspettiamo.

io intendo che tutte le nazioni lo hanno gia,o in molti,ho sentito gente di molti altri paesi in alcuni l'hanno distribuiti addirittura il 5 ottobre,il mio "L'ITALIA SI FA SEMPRE RICONOSCERE" sta nel senso che mancano meno di 2 giorni alla data di lancio e noi siamo qui ad aspettare notizie ufficiale da Topolino...speriamo si degnano di darle almeno..poveri noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, che bisogno c'era di scrivere "l'Italia si fa sempre riconoscere" :/ semmai è l'esatto contrario OG è una nostra catena ed è stata la prima ad annunciarlo.

Comunque manca ancora qualche giorno, prima di giudicare aspettiamo.

Si ma il fatto che lo annunci prima una catena di negozi rispetto a Nintendo Italia la dice lunga su come si sono preparati per questa distribuzione  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possono averlo distribuito anche un mese fa ma sempre il 15 devono aspettare perchè non partono i download.

E credo che ormai dobbiamo aspettare notizie dalle catene non da topolino, visto che OG ha le cartoline.

Avevano deciso di distribuirla su determinate riviste come in Giappone, evidentemente hanno cambiato idea in questi giorni.

Modificato da Red;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ho il 3072, da me esce più tardi, cioè il giovedì, si vede che fanno fatica ad arrivare in tempo nell'edicola del mio paese, essendo a 25 km dalla città  :\ Comunque se è un problema ti faccio avere io il codice di Gengar se riesco ad averlo in tempo c:Ah e comunque sono femmina LOL c':

davvero? mi faresti avere il codice di gengar??? grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo che ci sia questo mercoledì altrimenti :(

Basta andare in Svizzera a prenderlo (disse quello che abita alle porte di Chiasso :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché tutti questi problemi? Tra meno di due ore il Sito Ufficiale aggiorna e mi mangio il cappello se non darà  i dettagli per ottenere la demo. Qualcuno la scaricherà  prima poiché nel proprio paese il codice viene distribuito già  da diversi giorni, qualcuno dopo...


Ma che problema c'è? Tanto Nuova Zelanda, Australia e Giappone (in questo ordine) precederanno tutti comunque anche se ogni ragazzo e ragazza su questo pianeta dovessero avere l'uguale opportunità  di accedere alla demo il 15 ottobre!


Per quanto mi riguarda, se salterà  fuori che anche per noi italiani ci sarà  un modo accessibile ai più per scaricarla questo mercoledì, me ne starò alla larga da internet per tutto il giorno, altrimenti pace... ottenerla sabato o la settimana prossima non mi cambierà  la vita, anche perché non siamo gli unici ad avere ritardi (Belgio, Francia, Sud Corea, Svezia, Finlandia, Danimarca), alcuni stati, addirittura, ancora non conoscono le proprie disposizioni (come la Spagna, che riceverà  notizie, guarda caso, proprio oggi...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...