Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

No ho il 3072, da me esce più tardi, cioè il giovedì, si vede che fanno fatica ad arrivare in tempo nell'edicola del mio paese, essendo a 25 km dalla città  :\

Comunque se è un problema ti faccio avere io il codice di Gengar se riesco ad averlo in tempo c:

Ah e comunque sono femmina LOL c':

 

Quindi non è il numero di questa settimana... e di conseguenza c'è ancora speranza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto farà  prima il Sito Ufficiale :sneaky:, tra un'ora avremo la risposta, anche senza attendere che quei lentoni del servizio clienti rispondano...

hia proprio ragione. Una volta mi hanno risposto dopo 5gg!!!! Comunque aspettiamo il sito ufficiale ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è uscita la Demo in Spagna tramite la rivista ufficiale Nintendo (senza nessun annuncio, che organizzazione Nintendo Espaà±a! :XD:)... C'è scritto che il codice dà  una demo di RO o di ZA... Errore oppure doppia demo confirmed?

 

Ottimo, gli spagnoli sono a posto. Poveretti, gli sarà  preso un colpo  :asduj1:, dopo settimane senza una notizia che fosse una!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi annuncio ufficialmente che ho un codice della demo spagnola :) penso che funzioni anche in Italia :)

 

Uhm, sarà  poi così? Che senso ha, altrimenti, che ogni stato ha i suoi metodi... se poi il codice è usufruibile anche da altri paesi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, sarà  poi così? Che senso ha, altrimenti, che ogni stato ha i suoi metodi... se poi il codice è usufruibile anche da altri paesi?

Dovrebbe andare senza problemi, i codici sono region-locked (codici JAP solo su console JAP, codici EUR solo su console EUR), non dovrebbero esistere codici ITA, SPA, UK, ecc ma solo codici EUR. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...