Vai al commento


Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Potreste inviarmi un codice tramite Messaggio privato? Mi fareste un immenso favore! La mia carta non va senza motivo e le edicole vicino a me dicono che non compreranno i prossimi numeri di topolino. Mandatemi il codice tramite MP. Se lo farete vi sarei immensamente grato. (Risponderò al MP tra circa un'ora, poichè ora devo andare via).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai pigiato su Buy Now? Perché quello può fregarti lì per lì xD Come ho detto prima io son rimasta imbambolata davanti allo schermo per 5 minuti senza pigiarlo xD

che scemo che sono -.-

Tre ore li davanti a quella schermata e non avevo cliccato su buy now -.-

ora speriamo mi arrivi il codice *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho una carta pre-pagata per fare l'ordine su amazon. non è che qualche utente molto gentile potrebbe fare lui la procedura e darmi gentilmente il codice? gliene sarei molto grato. in privato poi dirò cosa e quanto offro?


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeah! La sto scaricando anche io dopo vari tentativi! Il mio problema è che l'indirizzo di spedizione era quello postato qua qualche pagina fa, ma l'indirizzo di fatturazione era il mio reale indirizzo, quindi andava cambiato anche quello. Se qualcuno non riesce a ottenere il codice provi a controllare entrambi gli indirizzi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Codice demo ottenuto e non ho nemmeno dovuto cancellare l'ordine, dato che non avevo messo un numero di carta di credito "valido", mi è stato subito annullato, ma il codice ce l'ho ora la scarico, ma ha la possibilità  di scegliere la lingua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Codice demo ottenuto e non ho nemmeno dovuto cancellare l'ordine, dato che non avevo messo un numero di carta di credito "valido", mi è stato subito annullato, ma il codice ce l'ho ora la scarico, ma ha la possibilità  di scegliere la lingua?

Sì, appena avviata ti chiede in che lingua la vuoi giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...