FRA141 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me non arriva nessuna mail xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Potreste inviarmi un codice tramite Messaggio privato? Mi fareste un immenso favore! La mia carta non va senza motivo e le edicole vicino a me dicono che non compreranno i prossimi numeri di topolino. Mandatemi il codice tramite MP. Se lo farete vi sarei immensamente grato. (Risponderò al MP tra circa un'ora, poichè ora devo andare via). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me non arriva nessuna mail xc Hai pigiato su Buy Now? Perché quello può fregarti lì per lì xD Come ho detto prima io son rimasta imbambolata davanti allo schermo per 5 minuti senza pigiarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Hai pigiato su Buy Now? Perché quello può fregarti lì per lì xD Come ho detto prima io son rimasta imbambolata davanti allo schermo per 5 minuti senza pigiarlo xD che scemo che sono -.- Tre ore li davanti a quella schermata e non avevo cliccato su buy now -.- ora speriamo mi arrivi il codice *-* E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ditemi cosa avete scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Aaaaaaaah grazie mille giulssssssssssssssssssssssssssssss!!! *-* mi è arrivato il codiceeeee, grazie ancora <3 E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Aaaaaaaah grazie mille giulssssssssssssssssssssssssssssss!!! *-* mi è arrivato il codiceeeee, grazie ancora <3 Ma di nulla ci mancherebbe x3Ditemi cosa avete scelto T'ho mandato un codice via mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 solo una cosa...adesso come faccio a cancellare l'ordine? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 solo una cosa...adesso come faccio a cancellare l'ordine? xD Ci dovrebbe essere un bottoncino sulla sinistra (appena hai effettuato e confermato l'ordine) che ti chiede se vuoi cancellare l'oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Uffaaaaa sono incavolato nero. PERCHÉ SONO SFORTUNATO??! PERCHÉ SONO COSÌ TANTO SFORTUNATO?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 è arrivata la conferma ma non il codice.Quanto bisogna attendere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Uffaaaaa sono incavolato nero. PERCHÉ SONO SFORTUNATO??! PERCHÉ SONO COSÌ TANTO SFORTUNATO?!? Non riesci ad avere il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 è arrivata la conferma ma non il codice.Quanto bisogna attendere??? Pochissimo, massimo 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ci dovrebbe essere un bottoncino sulla sinistra (appena hai effettuato e confermato l'ordine) che ti chiede se vuoi cancellare l'oggetto fatto :3 E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Uffa niente di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Uffa niente di niente Prova a riaggiornare la pagina delle mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mi è passato l'attacco, comunque non vinco mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ausim Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io non ho una carta di credito D:qualcuno può inviarmi un codice in mp per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 accidenti nn arriva nulla ragazzi mi potete dire i passaggi passo a passo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulSilver67 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi ho un problema... Mia sorella non mi lascia usare la sua poste pay... Come posso fare a scaricare la demo? Non c'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 non ho una carta pre-pagata per fare l'ordine su amazon. non è che qualche utente molto gentile potrebbe fare lui la procedura e darmi gentilmente il codice? gliene sarei molto grato. in privato poi dirò cosa e quanto offro? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Yeah! La sto scaricando anche io dopo vari tentativi! Il mio problema è che l'indirizzo di spedizione era quello postato qua qualche pagina fa, ma l'indirizzo di fatturazione era il mio reale indirizzo, quindi andava cambiato anche quello. Se qualcuno non riesce a ottenere il codice provi a controllare entrambi gli indirizzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Codice demo ottenuto e non ho nemmeno dovuto cancellare l'ordine, dato che non avevo messo un numero di carta di credito "valido", mi è stato subito annullato, ma il codice ce l'ho ora la scarico, ma ha la possibilità di scegliere la lingua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Codice demo ottenuto e non ho nemmeno dovuto cancellare l'ordine, dato che non avevo messo un numero di carta di credito "valido", mi è stato subito annullato, ma il codice ce l'ho ora la scarico, ma ha la possibilità di scegliere la lingua? Sì, appena avviata ti chiede in che lingua la vuoi giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 seguite la guida, non dovete mettere la vostra carta: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70350-guida-per-ottenere-il-codice-della-demo-di-oras-spiegato-in-video/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati