Ila Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Offro evento Salamence poiché doppio AO: ã•ã„ãょã†ID: 02158 Livello 50, GPN. Cerco un evento che non ho Desiderio: Shiny Gengar cromatico rilasciato da poco in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Hai pikachu auguri , victini film 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Offro evento Salamence poiché doppio AO: ã•ã„ãょã†ID: 02158 Livello 50, GPN. Cerco un evento che non ho Desiderio: Shiny Gengar cromatico rilasciato da poco in Giappone mi descrivi l'evento?quel gengar lo ho ma lo hanno distribuito fino a ieri col giveaway non sarebbe giustoHai pikachu auguri , victini film 14? mi descrivi l'evento?quel gengar lo ho ma lo hanno distribuito fino a ieri col giveaway non sarebbe giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati