Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


[Pokémon XY] Umbreon


Thelastprince

Post raccomandati

                                  umbreon-15545424233.png


Come da titolo vorrei allenare un Umbreon e vorrei un consiglio da voi per renderlo forte.


Vorrei che scriviate qui qualsiasi cosa che possa riguardare l'allenamento di questo pokemon compresa la natura e le mosse migliori da fargli imparare o insegnargli tramite MT. Insomma a me piace molto esteticamente ma non ho la minima idea di come renderlo uno dei pokemon principali per una squadra competitiva.


Attendo vostri consigli :) Grazie in anticipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

This:

Umbreon @ leftovers

Synchronize

Calm

252 hp 252 Sdef 4 def

Foul play

Heal bell

Wish/Moonlight

Protect/Toxic

La sezione giusta dovrebbe essere Analisi e set :omg:

Le discussioni dedicate ai consigli per squadre utilizzate per l'avventura vengono inserite in questa sezione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le discussioni dedicate ai consigli per squadre utilizzate per l'avventura vengono inserite in questa sezione. :)

Nel primo post ha detto che gli serviva per un team competitivo, inoltre, citando l'update della sezione Analisi e Set, anche i set per l'in game (e quindi per l'avventura) vanno postati in quella sezione:

Nel caso i consigli servano esclusivamente per l'in-game e per le lotte online (quindi non su simulatore), dovrete rispettare il seguente format:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel primo post ha detto che gli serviva per un team competitivo, inoltre, citando l'update della sezione Analisi e Set, anche i set per l'in game (e quindi per l'avventura) vanno postati in quella sezione:

Chiedo scusa, purtroppo non avevo notato l'update del regolamento di quella sezione, provvedo subito a spostare la discussione.

Grazie mille per la segnalazione e perdonami per l'equivoco. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:sweat:  vabbe tutto sto dieci post per decidere l'ubicazione del mio topic ma un consiglio me lo da qualcuno? XD sposta e sposta anche cercandolo sto topic sta diventando raro..

pokeman ti ha dato la risposta migliore, nn penso possa esserci un altro moveset buono come quello che ti ha proposto lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...