xavierluca Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non si sa ancora :o Si sa solo che però esiste,è stato svelato con i due Vivillon,i M-Lati@s e i tre leggendari segreto. Ora devono fare gli eventi(prima rivelarli però) dei Lati@s,Volcanion,Floette di AZ e Hoopa. ok. allora mi sa che ci sarà per il sequel di XY... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Va bene,poi su questo topic(quindi non chiudetelo,anzi,deve essere importantizzato(scherzo),si saprà se si possono scambiare Hoopa,Volcanion,le Lati@site e Floette di AZ!) di a tutti(con conferma di questo utente) cosa succede! Comunque sono dei cheat , io non mi prendo responsabilità se rovinano il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Il ragazzo sono io,domani vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ariolu....fa' un giveaway! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Va bene,poi su questo topic(quindi non chiudetelo,anzi,deve essere importantizzato(scherzo),si saprà se si possono scambiare Hoopa,Volcanion,le Lati@site e Floette di AZ!) di a tutti(con conferma di questo utente) cosa succede! ^^s Ho provato stasera con un passante che mi aveva proposto uno scambio e adesso posso dire che HOOPA NON PUÒ ESSERE SCAMBIATO , ONLINE ( AVEVATE RAGIONE VOI CHIEDO SCUSA ) ,stranamente hoopa può essere depositato alla gts !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ho provato stasera con un passante che mi aveva proposto uno scambio e adesso posso dire che HOOPA NON PUÒ ESSERE SCAMBIATO , ONLINE ( AVEVATE RAGIONE VOI CHIEDO SCUSA ) ,stranamente hoopa può essere depositato alla gts !!!!! wtf no ad internet si in gts? D: comunque anche io vorrei hoopa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mhhh secondo me Hoopa è come il trio shiny,che li fa passare ma non si vedono.Comunque potresti metterlo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 wtf no ad internet si in gts? D: comunque anche io vorrei hoopa :/ 1)Confermo ho provato un attimo fa hoopa è depositabile alla gts ma non si vede . 2)Hoopa uovo si schiude e non è vero che salta fuori l'uovo peste . 3)L' uovo di hoopa non è scambiabile online . 4)Avevano ragione i ragazzi sopra hoopa non è scambiabile in nessun modo online . 5) Avevo torto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.