Vai al commento



Diancie/Volcanion/Hoopa/Floette di AZ cheat


Sunny

Post raccomandati

Mettiamo che ti danno un Diancie/Hoopa/Volcanion/Floette di AZ cheat,cioè che non ha niente di strano ma è creato con cheat..non succede niente al gioco o salvataggio,vero?E si possono usare al Poké io&te o in lotta?


-Curiosità -


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamo che ti danno un Diancie/Hoopa/Volcanion/Floette di AZ cheat,cioè che non ha niente di strano ma è creato con cheat..non succede niente al gioco o salvataggio,vero?E si possono usare al Poké io&te o in lotta?

-Curiosità -

Mi hanno detto che non succede nulla può succedere qualcosa a chi li crea alla sua cartuccia di gioco a chi li riceve no  e si possono usare anche nel pokem io e te e in lotta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non succede nulla. sono normali solo che non si possono scambiare via internet ma devono stare vicine le due console

 

 

No si possono scambiare se creati col cyber gadget!

 

Si possono scambiaare o no..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo dico più SIIIIIIIIIII!!!

 

 

 non si possono scambiare via internet

 

per scambialri le due console devono stare vicine e utilizzare lo scambio nromale

 

E'che uno dice si,l'altro no..

 

Dai,ho un'ultima domanda:

 

Ma poi,al gioco,3DS o salvataggio che ha ricevuto il Pokémon no succede niente..giusto? (voi che guardate ma non commentate,commentate piuttosto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E'che uno dice si,l'altro no..

 

Dai,ho un'ultima domanda:

 

Ma poi,al gioco,3DS o salvataggio che ha ricevuto il Pokémon no succede niente..giusto? (voi che guardate ma non commentate,commentate piuttosto)

L' altro giorno ho provato a scambiare uno tramite scambio prodigioso e funzionava , e ripeto a me non è mai successo nulla presi col powersave se hai paura succeda qualcosa al tuo salvataggio aspetta l'evento di novembre .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' altro giorno ho provato a scambiare uno tramite scambio prodigioso e funzionava , e ripeto a me non è mai successo nulla presi col powersave se hai paura succeda qualcosa al tuo salvataggio aspetta l'evento di novembre .

Si,per Diancie posso aspettare,ma vorrei provare ad avere Hoopa o il Floette di AZ o M-Lati@s. :c

Però ho paura succede qualcosa al gioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non succede nulla al salvataggio e si possono usare in lotta.

E ciò che non si può scambiare sono solo Pokemon e megapietre non ancora rilasciate ufficialmente, quindi diance ora è scambiabile.

Sicuro che ho scambiato un volcanion tramite scambio prodigioso e hoopa a un amico online e funzionava tutto, perchè gli manca il fiocco celebrativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non succede nulla al salvataggio e si possono usare in lotta.

E ciò che non si può scambiare sono solo Pokemon e megapietre non ancora rilasciate ufficialmente, quindi per esempio diance ora è scambiabile.

 

Quindi non possono scambiarmi Hoopa/Floette di AZ/Lati@site?DecideteviiiH D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così ..

Io domani devo scambiare un hoopa a un ragazzo sul forum , poi domani vi dice se funziona o no!

 

Va bene,poi su questo topic(quindi non chiudetelo,anzi,deve essere importantizzato(scherzo),si saprà  se si possono scambiare Hoopa,Volcanion,le Lati@site e Floette di AZ!) di a tutti(con conferma di questo utente) cosa succede! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non centra molto con la discussione, ma quando ci saranno gli eventi del floette di AZ?

 

Non si sa ancora :o

Si sa solo che però esiste,è stato svelato con i due Vivillon,i M-Lati@s e i tre leggendari segreto.

Ora devono fare gli eventi(prima rivelarli però) dei Lati@s,Volcanion,Floette di AZ e Hoopa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...