Vai al commento



Diancie/Volcanion/Hoopa/Floette di AZ cheat


Sunny

Post raccomandati

Non si sa ancora :o

Si sa solo che però esiste,è stato svelato con i due Vivillon,i M-Lati@s e i tre leggendari segreto.

Ora devono fare gli eventi(prima rivelarli però) dei Lati@s,Volcanion,Floette di AZ e Hoopa. 

 

ok. allora mi sa che ci sarà  per il sequel di XY...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene,poi su questo topic(quindi non chiudetelo,anzi,deve essere importantizzato(scherzo),si saprà  se si possono scambiare Hoopa,Volcanion,le Lati@site e Floette di AZ!) di a tutti(con conferma di questo utente) cosa succede! ^^

Comunque sono dei cheat , io non mi prendo responsabilità  se rovinano il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene,poi su questo topic(quindi non chiudetelo,anzi,deve essere importantizzato(scherzo),si saprà  se si possono scambiare Hoopa,Volcanion,le Lati@site e Floette di AZ!) di a tutti(con conferma di questo utente) cosa succede! ^^s

Ho provato stasera con un passante che mi aveva proposto uno scambio e adesso posso dire che HOOPA  NON PUÒ ESSERE SCAMBIATO , ONLINE  ( AVEVATE RAGIONE VOI CHIEDO SCUSA  ) ,stranamente hoopa può essere depositato alla gts !!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato stasera con un passante che mi aveva proposto uno scambio e adesso posso dire che HOOPA  NON PUÒ ESSERE SCAMBIATO , ONLINE  ( AVEVATE RAGIONE VOI CHIEDO SCUSA  ) ,stranamente hoopa può essere depositato alla gts !!!!!

wtf

no ad internet si in gts? D:

 

comunque anche io vorrei hoopa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wtf

no ad internet si in gts? D:

 

comunque anche io vorrei hoopa :/

1)Confermo ho provato un attimo fa hoopa è depositabile alla gts ma non si vede .

2)Hoopa uovo si schiude e non è vero che salta fuori l'uovo peste .

3)L' uovo di hoopa non è scambiabile online .

4)Avevano ragione i ragazzi sopra hoopa non è scambiabile in nessun modo online .

5) Avevo torto io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...