Angry Birds99 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ho un monotype Flying da usare in NU, la tier che preferisco. Al diavolo gli OU.Anzi, un MonoBirds.Ecco il teambuilding: Ho iniziato con Archeops che ha statistiche molto buone ed è utile in molti casi.Poi ho notato che gran parte degli uccelli Volante in NU sono fisici e avevo bisogno di un attaccante speciale, così ho messo Chatot che ha accesso alla poderosa Boomburst.Poi ho notato di avere poche difese e ho aggiunto Altaria, che non è debole a Elettro e può stallare.Regge benissimo Eruption di Scarf Typhlosion.Poi ho visto che se hai un mono Flying senza Defog non vai da nessuna parte e ho messo Pelipper che ha buone difese e spazza via Gigalith, Golem, Torkoal, Steelix che Chatot non riesce a domare alla perfezione.Non poteva mancare il mitico Swellow, eccellente attaccante fisico che spazza via molti pokemon.Infine non avendo priority, ho messo il Murkrow con Prankster pronto a paralizzare e confondere gli scarfed, i Carracosta e Barbaracle che usano Shell Smash ecc...Prima c'era Fletchinder ma siccome è salito... I moveset Archeops @ Sitrus BerryJolly NatureDefeatist252 Atk, 252 Spe, 4 Def- Stone Edge- Eathquake- Acrobatics- U-Turn Apparte la trait è un ottimo pikè, la Sitrus oltre a potenziare Acrobatics può annullare Defeatist Chatot @ Life OrbModest NatureTangled Feet252 Spatk, 252 Spe, 4 HP- Agility- Nasty Plot- Chatter- Boomburst Lo so che è un suicidio usare Chatot senza Sash e con due danze, ma se trovo un pokemon che raramente attacca come un tipo Erba ggLe prove?http://pokemonshowdown.com/replay/nu-150341385 Altaria @ LeftoversCalm NatureNatural Cure252 Def, 68 Spatk, 120 Spdef, 68 Spe- Toxic- Roost- Cotton Guard- Dragon Pulse Le EVs sono un po' sparse, ottimo difensore, soprattutto contro gli Elettro, stalla bene gli attaccanti fisici.Fa un po' di danni e ottima abilità .Se mi aiutate a migliorarlo nelle EVs. Pelipper @ LeftoversBold NatureRain Dish252 Def, 140 Spdef, 116 HP- Rain Dance- Defog- Scald- Roost Questo simpatico pellicano è il mio Defogger, buono in difesa e può bruciare.L'ho messo come già detto per i Golem, Gigalith, Steelix ecc...Prima di lui c'era un Fearow ma era inutile. Swellow @ Flame OrbJolly Nature252 Atk, 252 Spe, 4 HPGuts- Protect- Facade- Quick Attack- U-Turn Set più comune Guts + Flame Orb, li ho lasciato uno slot per Protect per essere certo di fare più danno all'entrata.In questa gen si usa anche speciale con Boomburst ma lo preferisco fisico. Murkrow @ EvioliteCareful NaturePrankster252 Def, 252 Spdef, 4 HP- Thunder Wave- Confuse Ray- Roost- Foul Play Ottimo pokemon, l'ho testato in RU la prima volta e ha funzionato perfettamente.Paralizza e confonde quei scarf tipo Jynx e Barbaracle che mi arano.Fa fuori con Foul Play quei pokemon che si boostano l'attacco, ottima alternativa a Fletchinder. Ok, ho finito, ditemi cosa posso cambiare per rendere questo team migliore.Un pokemon che mi ara è Electrode, come lo posso contrastare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Archeops lo migliorerei. Al posto di U-turn dovresti mettere Earthquake, risolveresti il problema di Electrode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Archeops lo migliorerei. Al posto di U-turn dovresti mettere Earthquake, risolveresti il problema di Electrode. Archeops @ Sitrus Berry Jolly Nature Defeatist 252 Atk, 252 Spe, 4 Def - Stone Edge - Eathquake - Acrobatics - U-Turn Ce l'ha già . Il problema è che Electrode è più veloce di tutti i membri e mi basta un pokemon che regga bene i suoi attacchi Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Altaria li regge bene. Evs spread: 252 Ps, 52 Def, 200 SpD, 4 Atk.Metti una mossa capace di contrastare gli elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 What about Emolga? Emolga @ Focus SashAbility: Motor DriveEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Nuzzle- Encore- Knock Off- Volt Switch Questo sarebbe il set di Raichu in teoria, ma visto che tu vuoi monoflying penso che Emolga sia un valido sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 In verità è un mono uccelloEmolga è abbastanza inutile e non lo giocherei mai, anche se mi hai appena ricordato un altro pokemon che può darmi problemi: Raichu ScarfAltaria regge le mosse Elettro ma molti Electric hanno HP Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Allora fai una battaglia su Showdown, mandaci il replay, e dacci il portable. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ne ho fatte alcune e ne ho salvate 2Domani le posto Ah, comunque Pelipper non me lo fa usare con Defog e Rain Dish :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ma che cavolo ci fai con Murkrow? Mettiti Honchkrow O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Zarx, sei ancora un neofita del battling se mi dici ciò. Murkrow si usa con l'eviolite, e diventa un tank pazzesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ma che cavolo ci fai con Murkrow? Mettiti Honchkrow O____o Honchkrow è UU mentre il team è NU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Honchkrow è UU mentre il team è NU. E che ne so io XD mica seguo a Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Gioco in NU ovvero la tier con i pokemon più deboli e meno usati.Honchkrow è troppo forte appunto.Murkrow ha accesso alla Eviolite che raddoppia le difese dei pokemon non evoluti completamente.Poi Honchkrow si usa come Phisical Sweeper, Murkrow con le mosse di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ecco due replayshttp://pokemonshowdown.com/replay/nu-166712823http://pokemonshowdown.com/replay/nu-166534146 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 A mio parere Chatot è troppo debole agli status come poison e burn,che riducono notevolmente il suo tempo in campo,inoltre la LOrb lo rende moolto fragile,quindi ti proporrei di cambiare la LOrb con la lum berry,che annulla i problemi citati spora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ormai che si avvicina ORAS Altaria avendo ottenuto una mega salirà di tier.Che pokemon mi consigliate al posto suo? Stavo pensando a Ludicolo Ovviamente il poke deve essere un uccello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Fearow non è inutile perché ha Giravvita e contro qualche elettro potrebbe rivelarsi utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Fearow non è inutile perché ha Giravvita e contro qualche elettro potrebbe rivelarsi utile.L'ho usato prima di Pelipper ma era scarso.Giravvita può facilmente fallire e molti Elettro sono più veloci di lui (inoltre non ha effetto su Rotom). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.