Gygasword93 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 FLYGON - DUSKNOIR - SEVIPER- ZANGOSE Perchè... semplice, che senso ha mettere questi pokemon insieme a tutti gli altri megaevoluti/archeo.. hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 dove sono milotic e rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non saranno le uniche, inoltre Rayquaza avrà un'Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Rayquaza avrà una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 X me si andranno a megaevolvere tutti :)essendo k la megaevoluzione dipende dall amicizia la si può avere con tutti i pokemon quindi xk non si potranno megaevolvere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io volere MegaPidgeot con Gale Wings Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io voglio MegaRaticate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Rayquaza avrà una mega In base a cosa lo dici? Tutto sembra suggerire il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 presentimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 non ho citato ray, perchè già si sapeva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Posso dare un parere ?È una logica un po forzata ma io ho sempre visto camerupt un piccolo groudon e sai lord un "piccolo" kyogre ora camerupt si è evoluto per fare concorrenza al team ideo ma forse anche wailord potrebbe mega evolversi ioi basavo sul fatto che groudone camerupt sono gli unici di 3 a imparare eruzione così come kyogre e wailmer zampilloX me si andranno a megaevolvere tutti :)essendo k la megaevoluzione dipende dall amicizia la si può avere con tutti i pokemon quindi xk non si potranno megaevolvere tutti X me si andranno a megaevolvere tutti :)essendo k la megaevoluzione dipende dall amicizia la si può avere con tutti i pokemon quindi xk non si potranno megaevolvere tutti Mah .. speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Praticamente identica alla mia teoria >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 mettere questi pokemon insieme a tutti gli altri megaevoluti/archeo.. hahaha Li hanno messi insieme dove?Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Li hanno messi insieme dove?Mi sono perso qualcosa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63525-megaevoluzioni-di-flygon-dusknoir-seviper-e-zangoose/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Esiste giá una discussione sulle mega che pensate possano esserci in Oras,quindi chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.