Vai al commento

I Migliori siti di Hosting Immagini

Frank

Post raccomandati

Inviato
  On 11/03/2012 at 15:56, Kiba ha scritto:

Io uso solo Imgur :P

Ho copiato il link dell'immagine che hai in firma

http://www.cantilux.net/files7/1703354768.png

LOL?

Io uso quasi sempre cantilux comunque :O

Inviato

io uso imgur ma frank ti sei dimenticato di una cosa imgur uploada immagini fino a 2 MB io per le grandi immagini gif come quella sul mio profilo ho usato deviant art che è comunque un sito di hosting

Inviato
  On 01/06/2012 at 13:23, Pichukulele998 星屑 ha scritto:

io uso imgur ma frank ti sei dimenticato di una cosa imgur uploada immagini fino a 2 MB io per le grandi immagini gif come quella sul mio profilo ho usato deviant art che è comunque un sito di hosting

Macchè, io gli screen ingame a 1080p li faccio con Fraps che essendo la versione freeware li salva in bmp sui 5mb o.o

Inviato

e poi con imgur puoi uppare immagini anche dal 3ds ma non in 3d

Inviato

Io uso Photobucket! É semplice e veloce e si ha la sicurezza che le immagini non vengano cancellate! ^_^

Inviato
  On 10/10/2012 at 18:10, *§LightAlcino§* ha scritto:

Non mi fido degli altri e Imgur non mi fa più caricare immagini; come faccio???

Che intendi? Sei sicuro che il formato sia quello adatto alle immagini?

Inviato
  On 10/10/2012 at 18:18, *§LightAlcino§* ha scritto:

Ummmmmh...Beh....Che intendi? omgstoppi1.gif.pagespeed.ce.8GuZJKpyLs.gif2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif(non sapevo di essere così "allocco")

Il formato è ciò che identifica un determinato file da un altro. Esistono vari tipi di file, come i file di testo (.txt) o appunto i file immagini. Ciò che interessa a te in questo caso è il formato di un immagine. Assicurati di controllare il formato dell'immagine, vedendo se alla fine del tuo file è presente il formato: .png, .gif, .jpeg, .jpg. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif (Basta controllare le informazioni del file cliccando: Tasto Destro>Proprietà >'Tipo di File', o più semplicemente controllando, fermandoti qualche secondo sul file la tipologia del file). Spero tu abbia capito. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Inviato
  On 10/10/2012 at 18:10, *§LightAlcino§* ha scritto:

Non mi fido degli altri e Imgur non mi fa più caricare immagini; come faccio???

Ho letto e..DA è un sito di Hosting?!!! crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif E come si caricano lì ???

Da non è un sito di hosting, ma più un archivio lol

Comunque devi registrati e successivamente le metti nella tua gallery.

Inviato
  On 16/10/2012 at 15:28, Blaze ha scritto:

Consiglio anche questo sito: http://dumpshare.net/ che è sia per upload di immagini sia di altri file.

L'ho provato adesso, e devo dire che è molto valido!

Peccato che non serva per caricare canzoni per player o simili..

Acc a Cantilux! x_x

Inviato

Il migliore a mio parere è Sta.sh, di DeviantArt.

Senza premium non si ha molto spazio, ma con premium si hanno 10 GB e va benone per caricare immagini e files e pubblicarli su DeviantArt immediatamente nel caso si voglia.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...