Khaos Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Cantilux, the mest for me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Io uso solo Imgur Ho copiato il link dell'immagine che hai in firmahttp://www.cantilux.net/files7/1703354768.pngLOL?Io uso quasi sempre cantilux comunque :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Cantilux Powaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 io uso imgur ma frank ti sei dimenticato di una cosa imgur uploada immagini fino a 2 MB io per le grandi immagini gif come quella sul mio profilo ho usato deviant art che è comunque un sito di hosting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Grazie Frank! \ò/Io uso sempre Cantillux! v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io uso imgur ma frank ti sei dimenticato di una cosa imgur uploada immagini fino a 2 MB io per le grandi immagini gif come quella sul mio profilo ho usato deviant art che è comunque un sito di hostingMacchè, io gli screen ingame a 1080p li faccio con Fraps che essendo la versione freeware li salva in bmp sui 5mb o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 e poi con imgur puoi uppare immagini anche dal 3ds ma non in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Io uso Photobucket! É semplice e veloce e si ha la sicurezza che le immagini non vengano cancellate! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sono l'unico ad usare ImageShack ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Imageshack<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Non mi fido degli altri e Imgur non mi fa più caricare immagini; come faccio???Ho letto e..DA è un sito di Hosting?!!! E come si caricano lì ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Non mi fido degli altri e Imgur non mi fa più caricare immagini; come faccio???Che intendi? Sei sicuro che il formato sia quello adatto alle immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Ummmmmh...Beh....Che intendi? :omgstoppi1: :2114459156: :2114459156: (non sapevo di essere così "allocco") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Ummmmmh...Beh....Che intendi? (non sapevo di essere così "allocco")Il formato è ciò che identifica un determinato file da un altro. Esistono vari tipi di file, come i file di testo (.txt) o appunto i file immagini. Ciò che interessa a te in questo caso è il formato di un immagine. Assicurati di controllare il formato dell'immagine, vedendo se alla fine del tuo file è presente il formato: .png, .gif, .jpeg, .jpg. (Basta controllare le informazioni del file cliccando: Tasto Destro>Proprietà >'Tipo di File', o più semplicemente controllando, fermandoti qualche secondo sul file la tipologia del file). Spero tu abbia capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Non mi fido degli altri e Imgur non mi fa più caricare immagini; come faccio???Ho letto e..DA è un sito di Hosting?!!! E come si caricano lì ???Da non è un sito di hosting, ma più un archivio lolComunque devi registrati e successivamente le metti nella tua gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Grazie e scusate per gli OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Io uso Tinypic per le gif e Imgur per le immagini quindi ti consiglio questi! Non mi hanno mai dato problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Consiglio anche questo sito: http://dumpshare.net/ che è sia per upload di immagini sia di altri file. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Consiglio anche questo sito: http://dumpshare.net/ che è sia per upload di immagini sia di altri file.L'ho provato adesso, e devo dire che è molto valido!Peccato che non serva per caricare canzoni per player o simili..Acc a Cantilux! x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fez Vrasta Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Il migliore a mio parere è Sta.sh, di DeviantArt.Senza premium non si ha molto spazio, ma con premium si hanno 10 GB e va benone per caricare immagini e files e pubblicarli su DeviantArt immediatamente nel caso si voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Preferisco imgur/tinypic *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io uso imgur e il migliore The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io uso ImageShack *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io uso sempre tynipic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io uso imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.