Vai al commento



I Migliori siti di Hosting Immagini


Frank

Post raccomandati

Io uso puush, però qualcuno sa dirmi perchè alcune immagini non le ritrovo più?

 

Ho dato un'occhiata, quel sito che intendi tu a quanto ho capito offre agli utenti un tempo limitato in cui le immagini restano caricate sul server. Se un'immagine non viene visualizzata per un tot di tempo viene eliminata. 1 mese agli utenti "free" e fino a 6 mesi per gli utenti "pro".  

 

Almeno io ho capito così, come servizio non è molto diffuso ti consiglio di provare gli altri più diffusi!! Ma comunque anche con i miglior servizi di hosting purtroppo può capitare che alcune immagini vengono eliminate.^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un hosting fatto da me.... ancora da sistemare alcune cosette ma funziona :)


http://hostpics.altervista.org/


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente qualche usavo tinypic, dato che non sapevo praticamente nulla di hosting. Poi quando ho iniziato a masticarne qualcosa sono passato definitivamente a Imgur, che ritengo eccezionale nel suo genere.

ammetti che te lo ho consigliato io :asduj1:

 

Btw, Imgur ormai ha secondo me scalzato tutti gli sltri siti di hosting. Tinypic funzionava molto bene fino a qualche anno fa, ma Imgur gli è superiore, stesso discorso per photobucket. Imgur non ha pubblicità , tempi di caricamento, ha un layout molto chiaro, e soprattutto non ripulisce i server, cosa odiosa di tinypic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ammetti che te lo ho consigliato io :asduj1:

Btw, Imgur ormai ha secondo me scalzato tutti gli sltri siti di hosting. Tinypic funzionava molto bene fino a qualche anno fa, ma Imgur gli è superiore, stesso discorso per photobucket. Imgur non ha pubblicità , tempi di caricamento, ha un layout molto chiaro, e soprattutto non ripulisce i server, cosa odiosa di tinypic.

In realtà  lo avevo scoperto tempo addietro, siccome collaborai a creare guide con un piccolo forum di forumcomunity in cui servivano molte immagini. Fu la mia benedizione. Poi vabbe, oramai nei Lif è conosciuto prevalentemente per l'host di quella benedetta immagine, però sinceramente non ne faccio più a meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

imageshack imho era il migliore... da quando ha inserito il limite delle immagini per utenti free non lo uso più, ora se non fa neanche caricare immagini ai membri free, lo eviterò a priori 


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...