Vai al commento



I Migliori siti di Hosting Immagini


Frank

Post raccomandati

I migliori siti di Hosting Immagini

I siti di Hosting Immagini sono servizi che vi permettono di caricare on-line delle immagini che avete sul vostro PC così da poterle pubblicare sui vostri Forum, Blog e Siti.

I siti di questo genere sono tanti, e sono tutti Completamente Gratuiti.

Ecco a voi i migliori in tutto il web:


greylogo.png


ImageShack è semplice e veloce. Con esso potrete caricare immagini di vario formato con una dimensione massima di 1.5 MB.

j79ts6.jpg

TinyPic è forse il servizio di Hosting più conosciuto di tutto il Web, ma di sicuro non il migliore. Potrete caricare tutti i tipi di immagini senza alcun limite ma è presente un grosso difetto: le immagini vengono spesso e volentieri rimosse dal sistema. Non è quindi un sito di cui fidarsi ciecamente.

4550861871_pre.jpg
Photobucket è un altro servizio di Hosting molto conosciuto che necessita però di una Registrazione assolutamente gratuita. Usando questo sito, potrete caricare varie immagini che verranno esposte nel vostro profilo e che tutti potranno ammirare.


uyjP8.png


Imgur è un servizio di Hosting tra i meno conosciuti. Niente da dire, tranne che è molto comodo e veloce. Vi consiglio vivamente di provarlo.


1411238218.png


Cantilux è un altro sito di Hosting, che come molti altri, oltre ad hostare non solo immagini, si possono caricare file con formato .rar .zip, .mp3 .wma etc. Anche per quanto riguarda le immagini, c'è la possibilità  di caricarne di diverso formato. Questo sito di hosting è stato recentemente CHIUSO.

Ecco tutto.
Ovviamente ne esistono molti altri, ma se cercate velocità , praticità  e sicurezza, i servizi sopra citati sono senza dubbio i migliori. ;D

E voi, quale sito usate? :D


Il vostro caro Frank

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli ultimi upload ho usato Cantilux (con imageshack sono arrivata alla soglia delle 500 immagini sull'account e finchè non mi decido a salvare/cancellare le immy "inutili" lo lascio così x-x) però proprio il fatto di non potere avere un account me lo rende un pò antipatico.. non si ha proprio modo di risalire ai file precedentemente hostati? (Lo uso davvero da poco, quindi forse mi sono persa come fare XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imageshak ti rovina le immagini uppandole, come accade in molti siti di host, le immagini perdono di qualità  in maniera orribile, quindi lo sconsiglio assolutamente.

Personalmente parlando il migliore è Cantilux. Più veloce degli altri (Tynipic oltretutto quando uppi qualcosa devi inserire le lettere speciali) puoi caricare tanti file contemporaneamente, mantiene la qualità  intatta. Semplice e immediato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imageshak ti rovina le immagini uppandole, come accade in molti siti di host, le immagini perdono di qualità  in maniera orribile, quindi lo sconsiglio assolutamente.

Personalmente parlando il migliore è Cantilux. Più veloce degli altri (Tynipic oltretutto quando uppi qualcosa devi inserire le lettere speciali) puoi caricare tanti file contemporaneamente, mantiene la qualità  intatta. Semplice e immediato.

non è vero, per imageshack c'è l'opzione "ottimizza senza ridimensionare" che non rovina le immagini...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conosco l'opzione "ottimizza senza ridimensionare" ma non influisce poi molto sul mantenimento effettivo della qualità  di una immagine.

Poi ovvio che esprimo solo la mia opinione scrivendo ciò che ho constatato, ognuno è libero di pensarla come vuole :)

Se posso consigliarvi, provate a hostare una stessa immagine in tutti questi siti, poi sarà  facile vedere le differenze XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imgur tutta la vita: è veloce, pratico, senza quarantamila pop-up vari e pubblicità  ovunque. Il migliore, infatti uso solo lui XD tutte le mie .gif in firma le ho caricate lì *_* anche per la comoda funzione che ti permette di raggruppare le immagini in varie cartelle online, e quindi ne ho create una per gli avatar e l'altra per le firme XD

Imgur forevaah \ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io consiglio tynipic per caricarci solo le gif (immagini in movimento). Le immagini normali dopo un giorno che sono caricate, si sgranano e perdono qualità .

Il migliore è cantillux, anche imageshack non è male, ma non permette il caricamento delle gif, ovvero si, ma appena le hai ostate non si muovono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...