Vai al commento



I Migliori siti di Hosting Immagini


Frank

Post raccomandati

io uso imgur ma frank ti sei dimenticato di una cosa imgur uploada immagini fino a 2 MB io per le grandi immagini gif come quella sul mio profilo ho usato deviant art che è comunque un sito di hosting

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io uso imgur ma frank ti sei dimenticato di una cosa imgur uploada immagini fino a 2 MB io per le grandi immagini gif come quella sul mio profilo ho usato deviant art che è comunque un sito di hosting

Macchè, io gli screen ingame a 1080p li faccio con Fraps che essendo la versione freeware li salva in bmp sui 5mb o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fido degli altri e Imgur non mi fa più caricare immagini; come faccio???

Che intendi? Sei sicuro che il formato sia quello adatto alle immagini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ummmmmh...Beh....Che intendi? omgstoppi1.gif.pagespeed.ce.8GuZJKpyLs.gif2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif(non sapevo di essere così "allocco")

Il formato è ciò che identifica un determinato file da un altro. Esistono vari tipi di file, come i file di testo (.txt) o appunto i file immagini. Ciò che interessa a te in questo caso è il formato di un immagine. Assicurati di controllare il formato dell'immagine, vedendo se alla fine del tuo file è presente il formato: .png, .gif, .jpeg, .jpg. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif (Basta controllare le informazioni del file cliccando: Tasto Destro>Proprietà >'Tipo di File', o più semplicemente controllando, fermandoti qualche secondo sul file la tipologia del file). Spero tu abbia capito. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fido degli altri e Imgur non mi fa più caricare immagini; come faccio???

Ho letto e..DA è un sito di Hosting?!!! crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif E come si caricano lì ???

Da non è un sito di hosting, ma più un archivio lol

Comunque devi registrati e successivamente le metti nella tua gallery.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...