xXludicoloXx Inviato 24 settembre, 2014 Inviato 24 settembre, 2014 offro diversi pokemon evento rimasti clonati e nn scambiati nei box i pokemon in questione sono :pikachu evento surf e mano nella mano,aegislash evento,wobbuffet di jesse epichu evento shiny di pokemon soulsilvercerco sfkb, pp e eventi fate cmq offerte
Grabry Inviato 24 settembre, 2014 Inviato 24 settembre, 2014 Ho heracross ao sum2014 sei interessato per aegislash
xXludicoloXx Inviato 24 settembre, 2014 Autore Inviato 24 settembre, 2014 purtroppo già ce l ho... nn é che hai un altro evento o uno sfkb o qualcos altro ?
.Zen. Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Mi interessano tutti questi eventi ! in cambio posso offrirti SFKB
xXludicoloXx Inviato 30 settembre, 2014 Autore Inviato 30 settembre, 2014 quali sfkb hai di preciso ?
.Zen. Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 quali sfkb hai di preciso ? Allora, questi sono gli SFKB ( già evsati ) che ho: Charizard x2 ( uno per la mega X e uno per la mega Y ), Infernape, Delphox, Geninja, Blastoise, Chesnaught, Sceptile, Gogoat, Manectric x2 ( uno con HP ICE ), Rotom wash, Electivire, Noivern, Talonflame, Carracosta, Feraligatr, Rufflet, Reuniclus, Alakazam, Malamar, Gardevoir, Hydreigon, Krookodile, Zoroark, Lucario, Umbreon, Hawlucha, Gallade, Emboar, Pinsir, Scizor, Metagross, Bastiodon, Aegislash, Gengar, Trevenant, Sylveon, Florges, Togekiss, Azumarill, Goodra, Salamence, Haxorus, Tyrantrum, Aurorus, Glaceon, Scolipede, Dragalge, Staraptor, Pyroar maschio, Tyranitar, Archeops, Gigalith, Serperior, Audino, Zangoose, Pachirisu, Meowstic maschio, Chansey, Gliscor, Flygon, Ambipom, Darmanitan, Carbink, Altaria, Ludicolo, Sableye, Rhyperior, Banette e Lopunny ! Poi ne ho qualcun altro, non evsati però
xXludicoloXx Inviato 30 settembre, 2014 Autore Inviato 30 settembre, 2014 rhyperior ha l abilità solidroccia e/o la mossa slavina ?poi mi interessano infernape e banette
.Zen. Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 rhyperior ha l abilità solidroccia e/o la mossa slavina ?poi mi interessano infernape e banette Mi sembra di si per l'abilità , per la mossa devo controllare....ti faccio sapere tra una mezzoretta che adesso devo andare a pranzare
.Zen. Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Rhyperior ha l'abilità Solidroccia ma non ha la mossa Slavina !
xXludicoloXx Inviato 30 settembre, 2014 Autore Inviato 30 settembre, 2014 mi interessa , che natura ha ?
.Zen. Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 mi interessa , che natura ha ? Natura Audace !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.