Vai al commento



offro eventi


xXludicoloXx

Post raccomandati

offro diversi pokemon evento rimasti clonati e nn scambiati nei box i pokemon in questione sono :

pikachu evento surf e mano nella mano,

aegislash evento,

wobbuffet di jesse e

pichu evento shiny di pokemon soulsilver

cerco sfkb, pp e eventi ;)

fate cmq offerte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quali sfkb hai di preciso ? :)

 

Allora, questi sono gli SFKB ( già  evsati ) che ho:   Charizard x2 ( uno per la mega X e uno per la mega Y ), Infernape, Delphox, Geninja, Blastoise, Chesnaught, Sceptile, Gogoat, Manectric x2 ( uno con HP ICE ), Rotom wash, Electivire, Noivern, Talonflame, Carracosta, Feraligatr, Rufflet, Reuniclus, Alakazam, Malamar, Gardevoir, Hydreigon, Krookodile, Zoroark, Lucario, Umbreon, Hawlucha, Gallade, Emboar, Pinsir, Scizor, Metagross, Bastiodon, Aegislash, Gengar, Trevenant, Sylveon, Florges, Togekiss, Azumarill, Goodra, Salamence, Haxorus, Tyrantrum, Aurorus, Glaceon, Scolipede, Dragalge, Staraptor, Pyroar maschio, Tyranitar, Archeops, Gigalith, Serperior, Audino, Zangoose, Pachirisu, Meowstic maschio, Chansey, Gliscor, Flygon, Ambipom, Darmanitan, Carbink, Altaria, Ludicolo, Sableye, Rhyperior, Banette e Lopunny !

 

Poi ne ho qualcun altro, non evsati però

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rhyperior ha l abilità  solidroccia e/o la mossa slavina ?

poi mi interessano infernape e banette ;)

 

Mi sembra di si per l'abilità ,  per la mossa devo controllare....ti faccio sapere tra una mezzoretta che adesso devo andare a pranzare ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...