Soul Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Millennium Story: CommentiQui potete commentare la mia FanFiction.Personaggi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ecco, il mio cuginetto (?) ha seguito il mio consiglio by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Bravo figliolo, continua così (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Riporto quello che ho scritto nell'altra discussione, per non perderlo: XD XD XD e XD Il figlio di Antonella 0_O ma soprattutto di King Mamma, comunque sei stressante XDFratello di Yunie, non maleOra, Maurizio, mi hai copiato per Kaiko, ora se dice qualcosa sollevo tutte le mie responsabilità by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ma lol come ti è venuta in mente una cosa del genere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 riporto quello che ho detto nell'altra discussione:*rimane a bocca asciutta*parlerà per me penta penguin O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ma lol come ti è venuta in mente una cosa del genere? XDMentre mi vedevo Centovetrine e Beutiful(Si scrive così ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Mentre mi vedevo Centovetrine e Beutiful(Si scrive così ?)oh mamma .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Mentre mi vedevo Centovetrine e Beutiful(Si scrive così ?)Ah XD allora tra un secolo avrai raggiunto metà della trama XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Sei semplicemente un genio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ahahahaha ho 16 anni e già sono una mamma sclerata *__*Omg, nonna Infy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ahahahaha ho 16 anni e già sono una mamma sclerata *__*Omg, nonna Infy <3nonna? se sei sua figlia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ahahahaha ho 16 anni e già sono una mamma sclerata *__*Omg, nonna Infy <3nonna? se sei sua figlia! XDgià nascono i primi enigmi e incomprensioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 già nascono i primi enigmi e incomprensioni XDma è normale, in un giorno scoprono di avere una famiglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 È normale che si comprenda male con quegli errori grammaticali orrendi .-. Senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Rimango sempre escluso D,: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ma Kaiko qui ha ancora difficoltà cognitive come nella fic di Icy LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 MA io posso ucciderli se voglio ):Scherzo, uccido per cose più gravi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ma io non prenderei mai 5 in pagella... Per il resto fantastico! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ma che:ora io sclero per davvero O.o e basta con ste difficoltà grammaticali,non ce la faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ma che:ora io sclero per davvero O.o e basta con ste difficoltà grammaticali,non ce la faccio più scusa... Io ho solo fatto un carattere... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Icy,non te,ma tutti in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Uhm mi sa che Icy ha preso un po' da la madre, perché mi hai fatto dire pagella con 2 g LOL.Comuuunque, daje Icy, studia. Devo dire che a pensare già a sta vita da grande, mi deprimo à§_ৠCon due figli... un marito che non sa distinguere due film.. [ecc] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 scs kaikio,ma e questo che piace alla gente.Puo essere che poi ti passa questa fase di problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Vabbè,aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.