Vai al commento

I vostri vizi

DrPeppo

Post raccomandati

Un mio vizio è quello di mangiarmi le unghie fino a far sanguinare le dita.
Ci manca poco che me le mangio :v (Viva il cannibalismo \o/)
Un altro è quello di scrocchiarmi (?) il collo, la schiena e le dita. ('Ste povere dita proprio massacrate)

Voi avete dei vizi? Se sì, quali? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mangiarmi le pellicine delle mani, se sanguinano è meglio :3 scrocchiarmi le dita delle mani ogni 3 per 2, avere sempre qualcosa tra le mani da usare o con cui giocherellare, brontolare per ogni cosa e non sapermi "controllare" quando gioco a fare a botte con mio fratello più piccolo

Un altro è quello di scrocchiarmi (?) il collo, la schiena e le dita. ('Ste povere dita proprio massacrate) 

ti capisco T.T 

Link al commento

mangiarmi le pellicine delle mani, se sanguinano è meglio :3 scrocchiarmi le dita delle mani ogni 3 per 2, avere sempre qualcosa tra le mani da usare o con cui giocherellare, brontolare per ogni cosa e non sapermi "controllare" quando gioco a fare a botte con mio fratello più piccolo

Una volta io e mio fratello giocavamo a fare i wrestler.

Combattevamo sopra il letto, quando tiro un urlo "REY MYSTERIO 619!" e gli tiro un calcio, tanto da farlo cadere dal letto e fargli sbattere la testa. Il bello è che lui piangeva come non mai, e io ridevo di gusto. Muahahahah!

Link al commento

Anche io ho il vizio di mangiarmi le unghie. Ma non capisco chi ha il vizio delle sigarette per esempio. Ho fumato sigari e sigarette. Sì, mi piace farlo, da un senso di rilassatezza. Comunque ho smesso di entrambi. Diciamo che l'ho fatto un po' per prova, fino a pochi anni fa non ho mai toccato il tabacco. Nella mia scuola la gente fuma in modo davvero eccessivo. La gente va al bagno ogni ora per farlo, a ricreazione TUTTI con la sigaretta in bocca... Tralasciando il fatto che fa male, ma poi così che gusto c'è a farlo di continuo? Questo è un chiaro sintomo di malessere mentale. Quasi se le mangiano durante le ore di lezione. Ho smesso perché non ne vale la pena. Ci sono un sacco di effetti negativi. Conosco altri che fumavano e hanno smesso senza tanti problemi. Per me chi dice "voglio smettere ma non ci riesco" è un bugiardo. Non è che le sigarette ti crescono nelle tasche. A differenza delle unghie per esempio, quanto le mangio neanche mi accorgo, lo faccio quasi inconsciamente. Quando mi accorgo cerco di evitare. Ma le sigarette per fumarle devi comprarle, aprire il pacchetto, accendere la sigaretta. E' una cosa che fai consciamente.

Link al commento

Anche io ho il vizio di mangiarmi le unghie. Ma non capisco chi ha il vizio delle sigarette per esempio. Ho fumato sigari e sigarette. Sì, mi piace farlo, da un senso di rilassatezza. Comunque ho smesso di entrambi. Diciamo che l'ho fatto un po' per prova, fino a pochi anni fa non ho mai toccato il tabacco. Nella mia scuola la gente fuma in modo davvero eccessivo. La gente va al bagno ogni ora per farlo, a ricreazione TUTTI con la sigaretta in bocca... Tralasciando il fatto che fa male, ma poi così che gusto c'è a farlo di continuo? Questo è un chiaro sintomo di malessere mentale. Quasi se le mangiano durante le ore di lezione. Ho smesso perché non ne vale la pena. Ci sono un sacco di effetti negativi. Conosco altri che fumavano e hanno smesso senza tanti problemi. Per me chi dice "voglio smettere ma non ci riesco" è un bugiardo. Non è che le sigarette ti crescono nelle tasche. A differenza delle unghie per esempio, quanto le mangio neanche mi accorgo, lo faccio quasi inconsciamente. Quando mi accorgo cerco di evitare. Ma le sigarette per fumarle devi comprarle, aprire il pacchetto, accendere la sigaretta. E' una cosa che fai consciamente.

Alcuni fumano per sentirsi "grandi".

Vedo ragazzini di 11/12 con la sigaretta in bocca. Cosa di tirargli una testata sui denti.

Link al commento

Io ho il vizio di mangiarmi le unghie e di cercare sempre qualche disegnino o pastrocchio da fare quando non ho nulla da fare (tipo a scuola) e poi...

:you:

Appena scopro una nuova canzone che mi piace, la ascolta 10000 volte à§.à§

:asduj1::+1:

Link al commento

Mangiare le unghie fino al sangue + Mordere il labbro fino al sangue + Mordere le penne fino a renderle irriconoscibili + Mordere... Un po' di tutto, una volta i miei genitori mi han beccato a sgranocchiare il legno sul quale si sorregge il mio letto, lol.

Link al commento

Combattevamo sopra il letto, quando tiro un urlo "REY MYSTERIO 619!" e gli tiro un calcio, tanto da farlo cadere dal letto e fargli sbattere la testa. Il bello è che lui piangeva come non mai, e io ridevo di gusto. Muahahahah!

TU SEI GRANDE.

Link al commento

Mangiare le unghie fino al sangue + Mordere il labbro fino al sangue + Mordere le penne fino a renderle irriconoscibili + Mordere... Un po' di tutto, una volta i miei genitori mi han beccato a sgranocchiare il legno sul quale si sorregge il mio letto, lol.

A me pure!

Mi hanno trovato mentre rosicchiavo il tavolo del soggiorno.

Da piccolo ero un castoro, praticamente

Link al commento

:quote: anche io... a volte arrivo a mangiarmi un po di pelle. 

Come posso scordarmi la cara e vecchia mangiata di penne?

Link al commento

Mi scrocchio le dita almeno una volta al giorno, i miei vestiti non devono essere messi sulla sedia per nessunissima ragione (è una cosa che mi innervosisce), scrocchio il collo e in palestra quando carico i dischi sui bilancieri devono essere della stessa marca e forma

Link al commento

Faccio qualsiasi cosa fattibile che mi passi per la testa

Giusto ieri ho chiesto ad un tizio per strada se fosse morto o no solo per vedere come reagiva, e spesso faccio cose ben più gravi

Non riesco a smettere

Sono troppo curioso

Link al commento

hahahahahaha io quando inizio a prenderlo a calci è dura che smetta, ci prendo gusto dopo un po' :3

me ne sono accorto oggi, o meglio me l'hanno detto dei miei amici, continuo a mordicchiarmi la mano sinistra sui tendini oppure il pollice o l'indice

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...