DrPeppo Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Quello di mangiarmi le unghie, di andare dal benzinaio solo per sentire l'odore di benzina (mhmh), mordere il legno, fare scherzi alla mia ragazza (perchè sì, sono un maschio ), costruire team OU e poi metterli nel box per fare invidia ai miei amici, e mangiare ghiaccio (sì, i cubetti di ghiaccio, problem?) fino a stare male. Direi che ho molti vizi Mhmhmh, l'odore della benzina è molto meglio dei profumi di Giorgio Armani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Continuo a non crederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Mi scrocchio sempre le dita delle mani, anche se so che non dovrei perché si creano delle microfratture. Sono ad un livello tale che non ho bisogno dell'altra mano per farle scrocchiare, le piego e si scrocchiano da sole. Inoltre, mi mordicchio spesso l'interno delle guance, specie quando devo pensare a qualcosa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 La buon vecchia scarpa col tacco (12) di mia mamma ha fatto si che io crescessi senza alcun vizio puerile, come per esempio mangiare unghie Ora che sono cresciuto ho però altri vizi, come lasciare la biancheria sporca fuori dalla cesta del bucato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 quando nei corridoi della scuola vedo dei professori che ho avuto mi viene da salutarmi urlando a squarcia gola, certo le bidelle sono inclise tra i professori, così non si potranno mai dimenticare di me... poi, ogni tanto quando sto per schizzare male, parlo da solo... poi possiamo dire che il cavo delle cuffie è buono come i pennini dei ds... ho la tendenza di stare davanti alla macchinetta che non da il resto solo per prendermi il resto dei ragazzi che sono in prima e non hanno la chiavetta della macchinetta, ogni giorno riesco a farmi su forse 60 centesimi se va bene... poi tante altre cose, di cui meglio non parlare... insomma... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Un altro vizio che avevo da piccolo (ma veramente piccolo, eh) era quello di spogliarmi dopo esser arrivato a casa dopo la scuola. Rimanevo con la pistola al vento, praticamente.Piccoli nudisti cresconoE che età avevi?Non ti vergognavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Mi scrocchio sempre le dita delle mani, anche se so che non dovrei perché si creano delle microfratture. Sono ad un livello tale che non ho bisogno dell'altra mano per farle scrocchiare, le piego e si scrocchiano da sole. Inoltre, mi mordicchio spesso l'interno delle guance, specie quando devo pensare a qualcosa in particolare Per lo scrocchiare delle mani non sei il solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 E che età avevi?Non ti vergognavi? Avevo 4 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Avevo 4 anni Vabè dai.....a 4 anni molte cose non si capiscono.....Soprattutto quelle cose,da birichini......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Vabè dai.....a 4 anni molte cose non si capiscono.....Soprattutto quelle cose,da birichini.........E maronne, non è che infrangevo chissà quale legge, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Una volta ho fatto un gavettone di vernice nera alla mia ragazza, quando parlava con un'amica... meglio non parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Lo so,lo so.....la mia era solo una semplice e innocente battuta per fare amicizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Una volta ho fatto un gavettone di vernice nera alla mia ragazza, quando parlava con un'amica... meglio non parlarne Lo hai già raccontato nel topic delle figuracce =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 alloooooooooooooooooooorami mangio/taglio unghie/pellicine fino a sanguinarepenso ad alta vocese ho un brufolo/punto nero finisco per grattarlo via asportandomi un bel po' di pelle lol,e ovviamente poi stacco anche le croste asdgioco più o meno con tutto quello che ho a portata di manomi gratto spesso i capelliah si,a scuola passo il tempo scarabocchiando sul diario e sui libri,e non solo,un po' alla volta si vede che strappo dei pezzetti di carta irregolari ecc e alla fine dell'anno sono semidistrutti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 mangiarmi le unghie,a volte le penne e giocare con le cose che ho in manoah,mi diverto a spaccare la stecca del gelato,non so perché,lo faccio e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mi mangio le unghie, ma non esageratamente.Devo avere sempre gli oggetti in ordine, e dove li mettono devono restare. Guai se vengono spostati, mi sale il nervoso, anche per il fatto che altre persone toccano oggetti di mia proprietà . (Questo ammetto che è un brutto vizio.)Questa frase non vale per i vestiti, i quali butto tutti su una sedia e arrivederci. Quando sto in piedi, per un po' di tempo, tendo a spostare leggermente il collo di lato.E le ginocchia le tengo in fuori. Entrambe le cose in posizione ferma.Altro non mi viene in mente. >.>Lo sai chela cosa del collo la facevo pure io xD ma l'ho tolto questo vizio come prima mangiavo con un dito alzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.