ash95 Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 salve ho un iggljpuff con egg move desiderio e abilità tenacia vorrei dargli una natura sicura ma ogni maledetto Pokemon con cui lo faccio accoppiare non genera uova perché il proprietario della pensione dice "preferiscono giocare con altri piuttosto che tra di loro" c'è qualcuno che mi può aiutare ... io scambio iggliyuff e l'altro utente mi restituisce ciò che cerco scrivete in mp se siete interessati
Oly Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 salve ho un iggljpuff con egg move desiderio e abilità tenacia vorrei dargli una natura sicura ma ogni maledetto Pokemon con cui lo faccio accoppiare non genera uova perché il proprietario della pensione dice "preferiscono giocare con altri piuttosto che tra di loro" c'è qualcuno che mi può aiutare ... io scambio iggliyuff e l'altro utente mi restituisce ciò che cerco scrivete in mp se siete interessati I pokemon baby non si possono accoppiare
Dina Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Non si accoppia perché prima igglypuff lo devi far evolvere :v
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.