danlof99 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciao spriters di Pokémon Millennium! Siete pronti per un nuovo torneo di spriting? Perfetto ciancio alle bande e cominciamo aspiegare: Svolgimento Questo contest si svolge dividendo i partecipanti in gironi da 4 persone. I gironi verranno sorteggiati casualmente. Vi verrà detto cosa dovete fare per ogni girone e dovete postare il vostro sprite nella discussione apposita. Allo scadere del tempo che vi sarà dato per postare i lavori i giudici daranno dei pareri e dei voti. Il peggiore verrà eliminato. Alla fine verrà fatta una semifinale e una finale per decretare il vincitore. Premi Come premi ci saranno in palio delle targhette. Iscrizioni -GrowlitheForce -Simoforzamilan97 -Mega arceus -jack24 -Kyurem bianco -matteodebe Giudici -Io -~Roxas~ -Draconix649 -Boh Iscrizioni chiuse!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Aggiungo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 partecipo. è gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Aggiunto =D Si che è gratis! Il primo giudice è ~Roxas~! Mancano due giudici e qualcuno per le targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ok partecipo ma c'è un tema per il pokemon da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 asppppp posso fare il giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ok partecipo ma c'è un tema per il pokemon da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ok partecipo ma c'è un tema per il pokemon da fare? Ogni turno ci sarà un tema diverso che si differenzierà per qualche particolare per ogni girone, ad esempio ogni girone deve fare una fusion di due pokémon, di cui uno verrà estratto casualmente, diverso per ogni girone. Spero che tu abbia capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Solo di due pokemon si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 A mio parere,sarebbe meglio lasciare la scelta del numero dei pokemon da utilizzare ai concorrenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Questo era solo un esempio ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Due cose :Non sarebbe meglio accertarsi della competenza dei giudici?Posso fare da giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 1. Hai ragione... ma credo che i giudici possano andare bene così...2. Certamente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Iscrivetevi dai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 aspettiamo non vedo l'ora di valutare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non si iscrive più nessuno? =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 partecipo volentieri !! (anche se devo ammettere che non ho mai partecipato a un contest di spriting) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 partecipo volentieri !! (anche se devo ammettere che non ho mai partecipato a un contest di spriting)C'è sempre una prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 jack24 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io partecipo. So cavarmela Btw Good luck. :sese: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Aggiunto anche Kyurem bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Iscrivetevi in tanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.