FranCud2001 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Salve a tutti!!! Offro il mio Mew (evento jap, pregio ball) per una Meloetta qualsiasi. Le mosse attualmente sono Psichico, Solarraggio, Tuono e Vampata se non sbaglio... ma ovviamente Mew può apprendere tutte le mosse!!! Ripeto, va bene un qualsiasi Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranCud2001 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dai ragazzi, qualcun'altro interessato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ne ho uno io, avresti un shuckle abilità vigore, o un aromatisse abilita aroma velo o ecsavalier abilità copricapo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranCud2001 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ne ho uno io, avresti un shuckle abilità vigore, o un aromatisse abilita aroma velo o ecsavalier abilità copricapo? Forse si, ora controllo se sei ancora interessato mandami un m.p. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 A che livello è mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranCud2001 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 A che livello è mew? Per ora livello 28... Ma volendo posso anche allenarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Lo hai allenato, non vale più come evento. Valeva restando al livello 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranCud2001 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Lo hai allenato, non vale più come evento. Valeva restando al livello 10! Putroppo hai ragione ma almeno... non l'ho allenato io. Me l'hanno scambiato, io ho semplicemente cambiato le mosse che aveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mi dispiace ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranCud2001 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Forse si, ora controllo se sei ancora interessato mandami un m.p. Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Se era al 10 te lo davo meloetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.