Crazy_Bandicoot Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 chiuso!Ciao a tutti!offro servizio di pokégen, ovvero vi creo un pokemon, dalla 1° alla 5° generazione, come lo volete voi, naturalmente nei limiti del possibile! regoleNon creo eventiNon creo pokémon con abilità non rilasciateNon creo pokémon con mosse che non possono apprendereI pokémon avranno l'AO Alessio, ovvero quello mio! A fine scambio lasciate un FeedBack! per richiedere un pokémon scrivete i dati in questo modo! Possibilmente con mosse, abilità e natura in inglese!IMPORTANTE! scrivete sempre cosa offrite!Pokémon: (nome pokémon)Livello:sesso:natura:iv:ev:abilità :mosse: (nome mossa) [se mossa appresa tramite insegnamosse] (nome mossa) [se mossa appresa tramite insegnamosse] (nome mossa) [se mossa appresa tramite insegnamosse](nome mossa) [se mossa appresa tramite insegnamosse]​ shiny: (scrivere si o no)nazionalità : Metodo di pagamento: Metodi di "pagamento"PokéPointsShiny nati a Kalos da collezioneShinu Flawless Kalos Born​naturalmente in base al metodo che userete variano le "tariffe" offerta = ricompensa 0,05 PP = 1 pokemon uno shinyKB = 1 pokemon1 pokemon sfkb = 2 pokemonPokéBambole del mercatino (che mi mancano)= dipende dalla bambola :3 Pacchetti speciali!1 squadra intera (6 pokemon) a soli 0,22!2 squadre intere (12 pokemon) a 0,40!
Crazy_Bandicoot Inviato 26 settembre, 2014 Autore Inviato 26 settembre, 2014 Per un torhic shiny cosa chiedi? o 0,03 PP oppure uno shiny KB
Crazy_Bandicoot Inviato 26 settembre, 2014 Autore Inviato 26 settembre, 2014 solo normale shiny senza nulla di particolare? niente IV mosse uovo ecc?
Shark Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Per un ditto shiny abilità sosia che chiedi?
Crazy_Bandicoot Inviato 26 settembre, 2014 Autore Inviato 26 settembre, 2014 Per un ditto shiny abilità sosia che chiedi? anche te solo shiny senza nulla di particolare?
Crazy_Bandicoot Inviato 26 settembre, 2014 Autore Inviato 26 settembre, 2014 deve avere 6IVs xD compila il modulo allora :v è nello spoiler
Shark Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Pokémon: DittoLivello: 50sesso: qualsiasiiv: 6ev: Velocità e PSabilità : sosiamosse: rasformazione (lol)​ shiny: sìnazionalità : Ita
Alaa Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Dannati mentre tenevo aperta la discussione voi avete scritto, speravo di essere il primo cliente :v. Sauro anche io ho un torchick normale se ti interessa.Comunque. Ghoul dici che esagero a chiederti tutti questi pokemon? Allora:Pokémon: Charizard con nickname MaddafaccaLivello: 90sesso: maschioNatura: Decisaiv: 6. al limite se non riesci fai 5 e non mettere att specev: hp 4/ Attack 252/ Speed 252abilità : Aiutofuocomosse: Drago danza Dragartigli Fuoco carica Ferrartigli​ shiny: sìnazionalità : Americana (lol)Pokémon: AlakazamLivello: 50sesso: maschionatura: Modestaiv: 6 o al limite 5 e non mettere attaccoev: 8 hp/ 252 Att spec/ 248 speedabilità : Magiscudomosse: Psichico Palla ombra FocalcolpoCalmamente​ shiny: sìnazionalità : Inglese Pokémon: OctilleryLivello: 55sesso: Maschionatura: Modestaiv: 6. oppure al limite non metti attaccoev: 92 hp/ 252 Sp attack / 164 speabilità : Cecchinomosse: Idropompa Iperaggio Geloraggio Sporcolancio​ shiny: Sìnazionalità : EgizianaPokémon: RhyperiorLivello: 54sesso: maschionatura: Decisaiv: 6ev: 96 hp/ 252 Attack/ 160 speedabilità : Solidrocciamosse: Levitoroccia Devastomasso Terremoto Megacorno​ shiny: Sìnazionalità : ArgentinaPokémon: ElectivireLivello: 52sesso:Maschionatura: Schivaiv: 6ev: 40 attack/ 252 Sp Attack/ 216 Speabilità : Elettrorapidmosse: Fulmine Fuoco pugno DinamipugnoGigaimpatto​ shiny: Sìnazionalità : HawaiianaPokémon: HonchkrowLivello: 56sesso: Maschionatura:Allegraiv:6ev: 252 attack/ 4 Sp def/ 252 speedabilità :Supersortemosse: Baldeali Trespolo Neropulsar Alacciaio​ shiny: sìnazionalità : ItalianaPraticamente una squadra ti ho chiesto di fare :v Quant'è? 1.8 pp? concludiamo l'affare domani o quando riesci a farlo. Comunque puoi anche dare degli strumenti ai pokemon? Se non ne dai allora la mia richiesta termina qui.
DeviliveD Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Ciao! io cerco Pokémon: GothitaLivello: 1sesso: maschionatura: modestiv: 31-30-31-30-31-30 (hp fire)ev: noabilità : shadow tagmosse: heal pulse, dark pulse, mirror coat (se non è un problema, altrimenti va bene anche senza em!) posso darti 0.03 pp , o alcuni shiny kalos born ps: avrei un drillbur adamant con rompiforma sfkb se ti interessa potrei darti quello in cambio di gothita e un ditto con tutte le iv al 30 (mi serve per le Hp)
Crazy_Bandicoot Inviato 26 settembre, 2014 Autore Inviato 26 settembre, 2014 Dannati mentre tenevo aperta la discussione voi avete scritto, speravo di essere il primo cliente :v. Sauro anche io ho un torchick normale se ti interessa.Comunque. Ghoul dici che esagero a chiederti tutti questi pokemon? Allora: /cutPraticamente una squadra ti ho chiesto di fare :v Quant'è? 1.8 pp? concludiamo l'affare domani o quando riesci a farlo. Comunque puoi anche dare degli strumenti ai pokemon? Se non ne dai allora la mia richiesta termina qui. va benissimo! per gli strumenti non posso fare molto visto che la banca non li fa passare, però semmai chiedi che guardo cosa posso fare magari li hoCiao! io cerco /cut ps: avrei un drillbur adamant con rompiforma sfkb se ti interessa potrei darti quello in cambio di gothita e un ditto con tutte le iv al 30 (mi serve per le Hp)ti faccio pure ditto così va bene drillbur :3
Alaa Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Ah 0,03 non 0,30? meglio. grazie boh di strumenti intendo qualcosa utile nella lotta tipo avanzi boh. ma vabbè dai va bene anche senza. Quando riesci a farli?
DeviliveD Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 ti faccio pure ditto così va bene drillbur :3 ok perfetto! ditto me lo faresti di natura timid e di nazionalità jap (quest'ultima solo se è possibile)
Crazy_Bandicoot Inviato 26 settembre, 2014 Autore Inviato 26 settembre, 2014 Ah 0,03 non 0,30? meglio. grazie boh di strumenti intendo qualcosa utile nella lotta tipo avanzi boh. ma vabbè dai va bene anche senza. Quando riesci a farli? sisi è 0,03 sennò sarebbe una rapina per domani dovrei averli tutti pronti, stasera non riesco a farli :/ ok perfetto! ditto me lo faresti di natura timid e di nazionalità jap (quest'ultima solo se è possibile) certo!
Kiryu89 Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Dimmi una cosa: i pokemon che crei poi sono legali al 100%
Ariolu Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Tanto per chiedere puoi creare pokemon con Id e OT che ti dico io se aumento il prezzo?
Crazy_Bandicoot Inviato 26 settembre, 2014 Autore Inviato 26 settembre, 2014 Dimmi una cosa: i pokemon che crei poi sono legali al 100%sono legal hack, la banca li riconosce come legali anche se sono creati con software esterni dai giochiTanto per chiedere puoi creare pokemon con Id e OT che ti dico io se aumento il prezzo?certamente!
Crazy_Bandicoot Inviato 26 settembre, 2014 Autore Inviato 26 settembre, 2014 Crazy_Bandicoot Fatto!Attendo feed! fatto!
Ariolu Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Allora mi affido a te quando ho bisogno di aiuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.