Vai al commento


Arriva un evento in streaming con nuovi annunci su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Attraverso un annuncio ufficiale di Nintendo of Japan si è saputo che lo stream, che durerà  7 ore a partire dalle nostre 11, verterà  principalmente sul playthrough dei vecchi Rubino e Zaffiro, tuttavia a partire dalle nostre 17, per tutta l'ora finale, verranno rivelate nuove, sorprendenti informazioni circa i Remakes!


 


Per farla breve: chi non ha tempo - e voglia - di stare incollato al PC così a lungo farà  meglio a dedicarsi alla diretta tra le 17 e le 18, dove ci sarà  la parte che conta ;)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, io ero convinto che non avrebbero rivelato nessuna news in queste sette ore XD


Conoscendoli, mi sarei aspettato 5 ore di Gameplay di R/S/E, un'ora e mezza di chiacchiere e i primi 30 minuti dei nuovi giochi asd


Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[OT] E dormono anche, per caso :fg:? [Fine OT]

Beh, quando la mia amica è andata in Corea del Sud a trovare i suoi parenti mi ha confessato che non ha dormito neanche un momento.

In effetti in Asia per questo stress che devono subire c'è un tasso altissimo di suicidi :c

Modificato da Jєу
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...