MelainaPhantasia Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Cos'hanno rivelato? EDIT: non avevi visto.., io torno a casa alle due di pomeriggio non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Attraverso un annuncio ufficiale di Nintendo of Japan si è saputo che lo stream, che durerà 7 ore a partire dalle nostre 11, verterà principalmente sul playthrough dei vecchi Rubino e Zaffiro, tuttavia a partire dalle nostre 17, per tutta l'ora finale, verranno rivelate nuove, sorprendenti informazioni circa i Remakes! Per farla breve: chi non ha tempo - e voglia - di stare incollato al PC così a lungo farà meglio a dedicarsi alla diretta tra le 17 e le 18, dove ci sarà la parte che conta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) Interessante, io ero convinto che non avrebbero rivelato nessuna news in queste sette ore XDConoscendoli, mi sarei aspettato 5 ore di Gameplay di R/S/E, un'ora e mezza di chiacchiere e i primi 30 minuti dei nuovi giochi asd Modificato 1 ottobre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 l'avrei capito anch'io ma meglio cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 bene allora me lo guardo alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) [OT] E dormono anche, per caso ? [Fine OT]Beh, quando la mia amica è andata in Corea del Sud a trovare i suoi parenti mi ha confessato che non ha dormito neanche un momento.In effetti in Asia per questo stress che devono subire c'è un tasso altissimo di suicidi :c Modificato 2 ottobre, 2014 da Jєу Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati