Vai al commento

Offro fkb, sfkb, leggendari shiny


DeviliveD

Post raccomandati

allora per quanto riguarda i leggendari shiny competitivi ho latias 6 iv, latios 6iv, giratina 6iv, kyogre 6iv e cobalion 5iv flawless (tutti shiny)


 


per quanto riguarda i FKB li potete vedere sul mio mercatino, mentre al momento di shiny kb ho solo honedge quieto (31-31-31-x-31-31) e shroomish allegro (31-x-31-31-31-31) e un drillbur SFKB che però dovrei clonare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per quanto riguarda i leggendari shiny competitivi ho latias 6 iv, latios 6iv, giratina 6iv, kyogre 6iv e cobalion 5iv flawless (tutti shiny)

 

per quanto riguarda i FKB li potete vedere sul mio mercatino, mentre al momento di shiny kb ho solo honedge quieto (31-31-31-x-31-31) e shroomish allegro (31-x-31-31-31-31) e un drillbur SFKB che però dovrei clonare.

 

Mi puoi dare tutte le info su Drillbur SFKB ?    Eventualemente posso provvedere io a farlo clonare ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok cosa vorresti in cambio per Drillbur SFKB ?    Interessano Dialga shiny 6ivs, Jirachi 6ivs o Lugia shiny 5ivs ?

 

mi potrebbe interessare jirachi, altrimenti hai qualche sfkb?

Ti può servire moltres shiny

dimmi qualcosa di più riguardo la natura e le iv!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho i seguenti SFKB:


-Volcarona


-Cloyster


-Vivillon nevi perenni


-Gallade


-Carbink


-Audino


-Altaria


-Salamence


-Tyrunt


-Glaceon


-Sylveon (con Heal Bell)


-Skarmory


-Manectric


-Latios


-Latias


-Cacturne (con Drain Punch)

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi potrebbe interessare jirachi, altrimenti hai qualche sfkb?

dimmi qualcosa di più riguardo la natura e le iv!

 

Già  pronti da scambiare ho un Tepig SFKB e un Infernape shiny kb 6ivs con DW e e.m., solo che ha la natura Ardita ( sono tutti e due anche gia' evsati )....interessano ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  pronti da scambiare ho un Tepig SFKB e un Infernape shiny kb 6ivs con DW e e.m., solo che ha la natura Ardita ( sono tutti e due anche gia' evsati )....interessano ?

non particolarmente :\ , jirachi che natura ha?

io ho i seguenti SFKB:

-Volcarona

-Cloyster

-Vivillon nevi perenni

-Gallade

-Carbink

-Audino

-Altaria

-Salamence

-Tyrunt

-Glaceon

-Sylveon (con Heal Bell)

-Skarmory

-Manectric

-Latios

-Latias

-Cacturne (con Drain Punch)

 

cosa vuoi per sylveon? (che natura ha?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...