Vai al commento

[Cerco] Latios particolare


Kiryu89

Post raccomandati

Come da titolo, cerco un latios con le seguenti caratteristiche:

 

381.png @(niente)

 

Natura: ingenua (+ Vel.; - dif.sp)
Iv: massime per l' introforza fuoco (31, 30, 31, 30, 30, 31)
Ev: (non importa quanti ne abbia, me lo evisserò ma se me li indicate è meglio)

- Dragodanza

- Terremoto

- Oltraggio

- Introforza/fuoco
 

Provenienza: sono accettati le provenienze di Smeraldo, HGSS e BW2 anche eventi
Livello: Indifferente
 

In cambio offro un hydreigon non kb così:

 

635.png @(niente)

Natura: Timida (+ vel; - att)
Iv: 6 iv
Ev: 4 ps / 252 att.sp / 252 vel

- Fuocobomba

- Dragopulsar

- Neropulsar

- (altra mossa competitiva che non ricordo)

In seguito i miei dati:

 

Nome: godzilla89

 

Codice amico: 4871 4695 5336

 

Scrivete qui e per l' orario ci si accorda via MP, non si accettano cheat ma se catturato al naturale (e dovesse risultare schifoso) ed in seguito modificato tramite r4 (e verificata la sua legittimità ) viene valutata :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Scrivete qui e per l' orario ci si accorda via MP, non si accettano cheat ma se catturato al naturale (e dovesse risultare schifoso) ed in seguito modificato tramite r4 (e verificata la sua legittimità ) viene valutata :)

 

Per dovere di cronaca sappi che se vuoi un Latios come lo hai descritto tu lo trovi solo ed esclusivamente modificato con r4 o powersave..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@prof oak: purtroppo no perchè non ho sfkb da offrirti


 


 




Per dovere di cronaca sappi che se vuoi un Latios come lo hai descritto tu lo trovi solo ed esclusivamente modificato con r4 o powersave..




 


infatti se leggi bene c'è scritto che mi va bene anche modificato tramite r4 purchè risulti legit


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@prof oak: purtroppo no perchè non ho sfkb da offrirti

 

 

 

infatti se leggi bene c'è scritto che mi va bene anche modificato tramite r4 purchè risulti legit

ti va bene creato con pokegen? (quindi legal hack)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legale al 100% non lo sarà  mai se creato con il pokegeng, legal hack è diverso. Il gen genera per l'appunto.. In pochi sanno generare in modo perfetto (e purtroppo non esistono guide in merito, solo l'esperienza permette di essere impeccabili).. E in ogni caso una volta trasferito su x e y non potrai mai sapere se è hack, legal hack, legit o quant'altro. Poi, a meno che il pokemon che offri non sia stato breedato da te, anch'esso è frutto di hack/legal hack/pokegen.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legale al 100% non lo sarà  mai se creato con il pokegeng, legal hack è diverso. Il gen genera per l'appunto.. In pochi sanno generare in modo perfetto (e purtroppo non esistono guide in merito, solo l'esperienza permette di essere impeccabili).. E in ogni caso una volta trasferito su x e y non potrai mai sapere se è hack, legal hack, legit o quant'altro. Poi, a meno che il pokemon che offri non sia stato breedato da te, anch'esso è frutto di hack/legal hack/pokegen.

adesso mi hai confuso nel senso che il tuo post precedente mi ha fatto intendere che pokegen e legal hack siano due cose uguali. L' hydreigon è stato preso da me ma è stato modificato tramite l' r4 di un mio amico che mi ha garantito la sua legalità  al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...