Guest Spirit-byte Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 vorrei clonare ArceusL.100Abilita multitipoAO:michinamosse:GiudizioExtrarapidoTerremotoOscurotuffo utente qui sotto : ma a che ti serve clonarlo???????!!!!!!111!1111 mi serve per scoprire il mistero di diancie GTS per voi Up...
mega andrea Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 vorrei clonare ArceusL.100Abilita multitipoAO:michinamosse:GiudizioExtrarapidoTerremotoOscurotuffo utente qui sotto : ma a che ti serve clonarlo???????!!!!!!111!1111 mi serve per scoprire il mistero di diancie GTS per voi Up...in realta arceus non si puo scambiare in gts dato che rimane un evento e per questo che hanno chiesto arceus in cambi di diancie
Makoto Tachibana Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 ti posso già dire che non lo scambia usa il cyber gadget ovvio che può tu non credo lo usi e ti direbbe è un pokemon speciale
Guest Spirit-byte Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 ma io voglio vedere sto cyber gadget perche ne ho visto uno senza testa fluttuante che offre diancie per victini (che ho)Ma é ovvio che tenete una copia
Makoto Tachibana Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 come vuoi vederlo?ti dice che è speciale non lo scambia comunque mi stai ascoltando?
Makoto Tachibana Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 no che non lo dà il tuo HA IL FIOCCO lui USA CYBER GADGETo usi questo o non lo scambia
Guest Spirit-byte Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Celo questoma non so come usarlo
Makoto Tachibana Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 se lo hai devi solo trovare una guida su youtube ce ne sono a fiumi,sappi che quelli sono hacker non cyber gadget e comunque tu puoi ofrire arceus alla gts col cyber gadget(ho provato diance) ma se chiedi anche solo pikachu non lo nfa scambiare,perchè il tuo è leggendario e darebbe errore
Guest Spirit-byte Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Ah okay ma io lo butto perche i pokemon truccati nn fannno giocare bene diciamo nn so come dirlo ma tu sai cosa voglio dire vero?
Makoto Tachibana Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 si lo so.adesso dovrebbe arriavre il m od a dire:"visto che il pokemon in questione non è scambiabile,chiudo"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.