desmond85 Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 ciao, come da titolo cerco un diancie qualsiasi purche legit, ovvero con il pentagono di kalosnon mi interessa altrooffro:-qualsiasi leggendario normale, anche piu di 1 fino ad un massimo di 3 , qualsiasi tranne gli eventooppure uno tra:-rayquaza shiny al 100( deciso)-rayquaza shiny evento jap-hydreigon evento shiny jap-evee shiny evento jap , potete evolverlo in che volete voi!-milotic shiny evento jap(nome modificato)-suicune o entei evento jap livello 30 ,rarissimi-giratina dialga o palkia evento -genesect rosso evento shiny-victini-shaymin-arceus-lugia shiny al 100golurk evento shinyoppure shiny di kalos normali, non flawless, presi da safari come togepi dwgabitemagmortarducklettmanecrtriccameruptbearticshellow (no kalos)electabuzzsharpedooffro tutti pokemon LEGIT AL 100%posso offrire vari flawless pure, non shiny perochiedete in caso perche mi secca scriverli tuttiripeto un diancie qualsiasia voiho anche grandull shiny, sneasel shiny entrambi legit ma non di kalosah per leggendari che ne do fino a 3 intento tuttitranne gli evento , tutti proprio tutti li posso dare
Shift07 Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Te lo do io vorrei tre leggendari se vuoi contattami in mp
desmond85 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 Te lo do io vorrei tre leggendari se vuoi contattami in mpti sto mandando mess
blablabla Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Modera i termini plsSt******e non mi sembra un termine adatto in un forum in cui ci sono molti bambini. Che poi non mi sembra neanche educato considerarele iv e la nazionalità in questo modo dato che interessano a tutti e manchi di rispetto agli altri
desmond85 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 Modera i termini plsSt******e non mi sembra un termine adatto in un forum in cui ci sono molti bambini. Che poi non mi sembra neanche educato considerarele iv e la nazionalità in questo modo dato che interessano a tutti e manchi di rispetto agli altridatti una calmata ehne hai bisognokmq potete chiudere, scambiato
Rubber Strawhat Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 datti una calmata ehne hai bisognokmq potete chiudere, scambiatono non deve darsi una calmata. modifica il messaggio, ci sono utenti piccoli qui.
blablabla Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 datti una calmata ehne hai bisognokmq potete chiudere, scambiatoNon mi sembra di non essere calmo. Ti ho solo corretto dato che non hai seguito il regolamento. Mi sembra che tu non sia calmo Lolno non deve darsi una calmata. modifica il messaggio, ci sono utenti piccoli qui.Grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.