Rondo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 come da titolo cerco cloner veloce possibilmente con powersave, al momento ho 7 SFKB da clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Quali sono questi 7 SFKB da Clonare? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 growlithe, wynaut, slowpoke, tyrogue, bunnelby, inkay, fennekin tutti lv1 e sn descritti nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Sdoppio io, però alla fine dello scambio voglio il feedback.Alla fine dello scambio vuoi copia+originale, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ovviamente ne voglio 1+1 su tutti a parte slowpoke che ne voglio 1+2, cmq ora ho da fare, ti ricontatto io piu tardi o stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Va bene. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.