Vai al commento


Teen Wolf


Eleventh_

Post raccomandati

Avete visto questo programma? vi piace? a me sì e ha spezzato il cuore. a fine terza stagione 03x23

la cara amica Allison muore trafitta da un dannatissimo Oni.

Io sto soffrendo dato che la quarta c'è solo in inglese (voglio provare lo stupore, rabbia ecc guardando quella in versione italiana) e non ho la più pallida idea di quando esca qui. tutti coloro che seguono teen wolf che magari sono più veterani e si sono informati sulla sua uscita in italia mi potrebbero dire la data? o almeno una conferma sul fatto che dovrò aspettare qualche secolo per poter vedere in italiano la quarta stagione :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per lo spoiler...

ho scritto "all'episodio 03x23" eh >.>

Ciao, seguo Teen Wolf dalla prima stagione, io la 4° (che ormai è finita, tra poco andrà  in onda la 5°) me la sono vista sub ita. Se cerchi su internet la trovi sicuramente ^^

lo so, ma preferisco tenermi le sorprese per quella italiana (direi che è una fissazione stupida), di date non si sa nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho scritto "all'episodio 03x23" eh >.>

 

Eh ma se due parole dopo scrivi cosa succede uno non ha nemmeno il tempo di fermarsi che l'occhio ci cade per forza di cose, quindi se modifichi il primo post e metti lo spoiler eviti il linciaggio.

Anyway ancora non è stata detta la data in cui verrà  trasmesso in Italia, quindi immagino ti toccherà  aspettare un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma se due parole dopo scrivi cosa succede uno non ha nemmeno il tempo di fermarsi che l'occhio ci cade per forza di cose, quindi se modifichi il primo post e metti lo spoiler eviti il linciaggio.

Anyway ancora non è stata detta la data in cui verrà  trasmesso in Italia, quindi immagino ti toccherà  aspettare un po'.

fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la seguo ma ho alcuni amici che mi consigliano di guardarla. Sinceramente il genere non mi piace e la trama non mi convince, ma gli riservo una seconda chance dopo che avrò finito GoT e Breaking Bad (e la series 8 di Doctor Who, obv).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la seguo ma ho alcuni amici che mi consigliano di guardarla. Sinceramente il genere non mi piace e la trama non mi convince, ma gli riservo una seconda chance dopo che avrò finito GoT e Breaking Bad (e la series 8 di Doctor Who, obv).

chissà  perché rispondo solo ora lol

anche a me la trama non piaceva, pensavo fosse un programma per ragazzine vogliose (?), ma c'è molto altro sotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era dai tempi di Buffy l'ammazzavampiri che una serie televisiva non mi prendeva così tanto. Tralasciando la quinta stagione, che sta puntando molto sull'horror, le prime due sono teen drama a tutti gli effetti: abbiamo Scott McCall, studente delle superiori costretto a vivere un amore impossibile con la bella Allison Argent in quanto la ragazza nasconde un segreto molto pericoloso per la doppia natura uomo-lupo del protagonista. Le disavventure della coppia sono arricchite dalla presenza di figure come quelle di Stiles Stilinski (in sintesi l'humor dello show), il tenebroso e fighissimo Derek Hale, la vanesia Lydia Martin e molte altre ancora.

 

Senza cadere troppo negli spoiler, vi posso dire che mi ha stupito la maturazione dei personaggi nel corso delle cinque stagioni ed il modo in cui il produttore Jeff Davis è stato in grado di unire soprannaturale a quotidianità  adolescenziale. Il livello di recitazione degli attori è mediocre, fatta eccezione per Dylan O'Brien (star di Maze Runner) ed Holland Roden. La colonna sonora è invece 100% MTV.

 

Rispondendo al primo post di questa discussione, l'episodio 3B 23 è stato un trauma e mi ha fatto piangere cascate. Altra prova di come lo show sappia gestire ansia del telespettatore e colpi di scena. La stagione 5A si discosta del tutto dalle precedenti: il teen drama viene messo da parte ed aleggia un horror "soft" che ho saputo apprezzare. Non che mi sia piaciuto vedere una lingua strappata, ma ritengo che un po' di innovazione ci volesse. Teen Wolf offre anche una vasta gamma di creature mitologiche ed un cast che farebbe sbavare chiunque, sia per quanto riguarda i males sia per le females. E poi come non amare questo cupcake?

 

tumblr_n83ydgQ78a1t27ahco2_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...