Leaffy-2.0 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 salve a tutti Tornadus-T sembra forte e vorrei usarlo,ma non ho la minima idea del suo set...potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Tornadus-T @ Life OrbRegeneratorNaive252 Satk 252 spe 4 atkHurricane/Air slashFocus blastKnock offU-turnOppure un'alternativa è giocarlo con Assault vest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Il miglior set è senza dubbio l'AV, che sfrutta la sua buona bulkyness e Regenerator.Tornadus-T @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 132 HP / 216 Spd / 160 SAtkTimid Nature- Hurricane- Focus Blast- Knock Off- U-TurnLa spread serve per contrastare al meglio Landorus.Come altre opzioni c'è Heat Wave. Se hai proprio una sfiga epocale puoi optare per Air Slash, ma la perdita in potenza è notevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Il miglior set è senza dubbio l'AV, che sfrutta la sua buona bulkyness e Regenerator.Tornadus-T @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 132 HP / 216 Spd / 160 SAtkTimid Nature- Hurricane- Focus Blast- Knock Off- U-TurnLa spread serve per contrastare al meglio Landorus.Come altre opzioni c'è Heat Wave. Se hai proprio una sfiga epocale puoi optare per Air Slash, ma la perdita in potenza è notevole.Stavo per spostare lo stesso set.Allora, Hurricane è un'arma a doppio taglio: la precisione. Al posto di Hurricane si potrebbe utilizzare Air Slash ma non Ohka con questo set nemmeno Keldeo "sempre" (quindi Hurricane è sempre "preferita"). 160 SpA Tornadus-T Air Slash vs. 0 HP / 4 SpD Keldeo: 218-260 (67.4 - 80.4%) -- guaranteed 2HKO U-turn lavora con l'abilità Regenerator.Focus Blast è già un qualcosa vs i Pokémon che resistono al tipo volante(tipo Heatran o Tyranitar).E Knock Off serve a far perdere l'item, lo strumento quindi, ai Pokémon avversari.L'ho usato diverse volte questo set e mi son trovato abbastanza bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io lo giocavo con Superpower>Fblast e con qualche -molte- EVs un più in attacco, ma alla fine non so poi a cosa possa servire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 con knock off,u-turn e la AV,non è meglio giocarlo di natura lesta?oppure perdo molta bulkyness? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Un po' di bulkyness verrebbe meno, tanto knock off e U-turn servono rispettivamente quasi solo a far cadere l'item e tenere momentum sfruttando regenerator, la natura timid rimane la migliore con il set AV, mentre con la Life Orb conviene la naive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 grazie a tutti,ora sò cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.