Vai al commento



[Superyle99] EX Mercatino 6° Gen


Superyle99

Post raccomandati

55 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Grazie eh lo so con 0ivs in velocità è un po una m

Tranquillo, non è uno shiny lol

Ci vuole solo un po' di tempo per via della combo HA+0 IV

Comunque i Pokèmon vanno bene, giusto?

(spero ti piacciano le EM aggiuntive :°)

@DarkRaikou

Ho ottenuto dopo ere un'uovo di Cubone HA+0 IV Speed...

Vuoi che lo schiuda o te lo passo? (così avrà il tuo AO)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Alexander93 ha scritto:

Ciao, ti chiedo qua per la questione del breed. Se ti chiedessi alcuni pokèmon poi potresti farli anche schiudere col tsv abuse?
Poi possiamo metterci d'accordo per le condizioni, per ora mi basta sapere questo :) grazie

Ovviamente chiedo un prezzo più alto, visto la mole di lavoro che richiede fare tante uova :o

A proposito di TSV abuse, guarda qui: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/98572-offro-uova-pok%C3%A9mon-flawless-4-egg-move-6-o-5-iv-avanzati/

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Superyle99 ha scritto:

Ovviamente chiedo un prezzo più alto, visto la mole di lavoro che richiede fare tante uova :o

A proposito di TSV abuse, guarda qui: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/98572-offro-uova-pok%C3%A9mon-flawless-4-egg-move-6-o-5-iv-avanzati/

 

Ho guardato il link ma sono sempre molto fortunato.. comunque. Supponiamo ti chiedessi un pokèmon, con le condizioni che proponi nel post (natura, abilità, em,...), + la schiusura tvs abuse con la possibilità (se vuoi ovviamente) di clonarli e tenerti una copia del Pokemon che mi fai schiudere quanto mi chiederesti al singolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexander93 ha scritto:

Ho guardato il link ma sono sempre molto fortunato.. comunque. Supponiamo ti chiedessi un pokèmon, con le condizioni che proponi nel post (natura, abilità, em,...), + la schiusura tvs abuse con la possibilità (se vuoi ovviamente) di clonarli e tenerti una copia del Pokemon che mi fai schiudere quanto mi chiederesti al singolo?

Credo minimo 0.50 o 1 pp, non so ahaha

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alexander93 ha scritto:

Okok, allora credo passerò, ma non perché sia esagerato ma perché non posso "finanziariamente" permettermelo :) grazie comunque e scusa il disturbo

Magari il primo potrei offrirtelo anche per 0.10 o simili, giusto per provare ahaha (non ho mai breddato uno shiny a richiesta :")

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Superyle99 ha scritto:

Magari il primo potrei offrirtelo anche per 0.10 o simili, giusto per provare ahaha (non ho mai breddato uno shiny a richiesta :")

Nemmeno io ma se avessi la possibilità di sapere l'esv delle mie uova lo farei :) l'unica cosa aggiuntiva da fare oltre il breed classico che fai a 0.01pp l'uno è softresettare il gioco anticipando la schiusa e darlo da schiudere a qualcuno. Io non voglio assolutamente abusare della tua gentilezza ma ti dico subito che a 0.10pp l'uno (magari prezzo onestissimo non lo nego) non posso accettare. Se vuoi proviamo tuttavia a fare questa scommessa. Io ti chiedo un pokèmon e ti do, come da te richiesto, 0.10pp; tu me lo fai schiudere shiny così per provare e se noti che è facile mi abbassi il prezzo più che puoi e se posso ti do tutti gli altri da fare invece se noti che il gioco non vale la candela e non ti va di abbassarlo nulla utenti-amici come prima :) 

Ti va di provare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Superyle99 Ok ecco qua:

Pokémon richiesto: Shuppet

  • Natura: Decisa
  • Abilità: Corpofunesto
  • Sesso: Femmina
  • IV: 5 no atk sp.
  • Pokéball: ScuroBall
  • Mosse Uovo: Destinob., Stordiraggio, Inibitore
  • Fiocchi: No

Il versamento di 0.10pp lo faccio subito, se non riesci a fare shuppet puoi comunque tenerli come "rimborso tempo" :)

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

@Superyle99 ciao senti mi servirebbero 2 pokemon entrambi nell'uovo:

roggenrola deciso maschio con vigore

31/31/31/xx/31/xx

 

yamask natura quita maschio 

31/xx/31/31/31/xx

mossa uovo fielepunte

Con xx intendi un valore qualsiasi?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, zanfors38 ha scritto:

Salve! Vorrei un Pokemon e un info

•Shiny Cottonee Femmina Bisball fiocco amicizia natura allegra (se potete come soprannome vorrei Walpur)

•Vorrei sapere dove trovare il mio ID per controllare quanti pokepoints ho poiché non mi ricordo

Grazie tante^^

Ciao!

Per ora non breddo ufficialmente shiny (sto solo testando), quindi non posso accettare la tua richiesta :x

L'ID puoi ricavarlo dall'URL del tuo profilo!

(l'id è la parte in rosso e in grassetto :o)

http://forum.pokemonmillennium.net/profile/6245-zanfors38/

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

Ciao!

Per ora non breddo ufficialmente shiny (sto solo testando), quindi non posso accettare la tua richiesta :x

L'ID puoi ricavarlo dall'URL del tuo profilo!

(l'id è la parte in rosso e in grassetto :o)

http://forum.pokemonmillennium.net/profile/6245-zanfors38/

Ok scusa devo aver capito male io, grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...