Vai al commento



Più storie per mew...


Starry

Post raccomandati

io

andando sul web ho trovato questi trucchi il primo lo sapevo ma il secondo...

Come prendere Mew in R/B/G (versione italiana)

Chi di voi si è dannato l'anima per avere il bellissimo micio rosa può stare in pace. Mew c è e prenderlo è più facile di quanto si creda. Seguendo le istruzioni che ora vi riporterò potrete vantarvi con i vostri amici di avere il famoso leggendario

PREMESSA:Non aver battuto il rischiatutto sul percorso 8e il bullo sul percorso 25

Se lo avete fatto, siete fritti.

1.

Andate sul percorso 8 posizionatevi davanti all’entrata della via sotterranea azzurropoli-lavandonia.

2.

Davanti a voi ci deve essere il rischiatutto, quindi dopo aver fatto tutto questo fate un passo avanti ma nello stesso tempo premete start facendo aprire il menu mentre il rischiatutto vi vede

(vi consiglio di salvare prima di questa manovra, perchè non riesce al primo colpo)

3.

Volate a celestopoli

4.

Andate a nord sul percorso 25

(fino allo scontro con il bullo i tasti Start e Select sono disabilitati)

e passategli davanti ad un passo di distanza per poi batterlo

(se gli passate attaccati il gioco si bloccherà )

5.

Adesso volate a lavandonia

6.

Passate sul percorso 8, vedrete che il menù si apre da solo.

7.

Chiudetelo e voilà ! Apparirà  mew lv7 che potrà  essere catturato (conosce solo Botta)

...E in più, se siete cosi sfaticati da non voler allenare il vostro Mew al lv. 7, ecco come averne uno direttamente al lv. 100!

Pro: beh...penso sia inutile da dire...avrete il pokemon piu raro del mondo al 100!

E in più sarà  possibile catturarlo ancora prima di battere la capopalestra Misty!

wink.gif

Contro: avrà  solo "Libbra" come mossa, le altre dovrete insegnargliele voi...

Requisiti:

-essere arrivati a Celestopoli

-aver sconfitto il Ponte Pepita

-NON aver sconfitto il bullo con lo Slowpoke al lv. 17 e il campeggiatore nell' erba alla sinistra del ponte pepita

-avere un posto libero in squadra

-avere un' Abra in squadra

-avere un pokemon che conosca "Ruggito" e che possa tener testa allo slowpoke del Bullo. (minimo deve essere al lv. 19)

ISTRUZIONI:

-Posizionatevi qualche passo di fronte al campeggiatore e salvate.

-Fate la stessa cosa che avreste fatto con il Rischiatutto vicino a Zafferanopoli (appena gli siete davanti premete start e usate "Teletrasporto" anziche "Volo")

-Lui cercherà  di sfidarvi ma voi...PUFF!...Vi ritroverete davanti al centro pkmn di Celestopoli.

-Andate a battere il bullo con lo slowpoke, mettendo come primo pokemon in squadra quello che conosce "ruggito".

-NON attaccate Slowpoke! Fategli "Ruggito" finchè non viene fuori la scritta "Non succede nulla!" (cioé 6 o 7 volte)

-Uccidete Slowpoke

-Camminate a sinistra verso il Ponte Pepita finchè...il menu non si aprirà  da solo! Chiudetelo e....

-....ecco a voi Mew al lv. 1! (Si, ho detto "1"...Poi lo facciamo salire al 100, non preoccupatevi)

NON attaccatelo! Tempestatelo di poke ball finche non lo avrete catturato.

-Mettetelo come primo pokemon in squadra e andate nell' erba alta.

-Appena trovate un pokemon selvatico verra mandato in campo Mew, voi sostituitelo con qualcun' altro e seccate il pokemon selvatico.

-"Mew guadagna xx punti esperienza!

Mew sale al lv. 100!"

Il trucco l' ho provato io personalmente e funziona...

^^

Inoltre, per chi decidesse di prenderlo al lv. 7 (sempre prima di battere Misty), ecco cosa fare:

-Tutto cio che c' è scritto sopra TRANNE usare "Ruggito" su Slowpoke. Seccatelo subito e troverete Mew al lv. 7 anziche al lv. 1

Infine, per chi fosse interessato, ecco la lista di mosse che impara:

-Liv. 1: Botta

-Liv. 10: Trasformazione

-Liv. 20: Megapugno

-Liv. 30: Metronomo

-Liv. 40: Psichico

è stata una bella sorpresa avere mew lv 100 sulla rom pkmn giallo;voi che ne pensate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...