MegaKyogre Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Bello... un po' costoso... se costasse la metà lo prenderei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 carino ma costa troppo ed è un po' pesante....vabbè mi accontenterò di altri pupazzi pokemon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 che notizia! io adoro i pupazzi...soprattutto quelli Pokemon....pikachu deve essere mio!XDanche se non credo che passerò dal giappone in questi giorni!XDma....costa 132 euro? ok....me lo posso solo sognare!XD i miei soldi non crescono sugli alberi!XDE fu così che scoprii l'albero banconota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 magari esistesse l'albero banconota!XD allora si che mi comprerei pikachu! ma i soldi per comprare un albero banconota dove li trovo?XD qualcuno me lo può regalare?XDma pikachu ciccione è carino...forse!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 132 euro per un Peluche che non posso neanche appoggiare sulla mensola assieme agli altri perché la fa collassare dato il troppo peso...utile un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 "Costa troppo", "Omg superbellixximo peccato per il prezzo."Beh? Vi aspettavate che costasse 20€? ._.Andiamo, è 6kg x 40cm."È troppo obeso icsdì"Ricordatevi che prima Pikachu era ciccione eh. (?)Btw, lo voglio.E userò i miei soldi per comprarlo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 vero pikachu nasce ciccione!XD certo hai ragione non può costare pochissimo ma 132 euro mi sembra un po' esagerato...o no?ah,ah vero scared!XD beh poggislo da una altra parte!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 csa e un cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sarà pieno di muscoli xDSe Ash è tanto mascolino come mai non si sa tenere una ragazza? c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Se vabbè 130 euro.Bella l'idea ma il costo è eccessivo per un peluche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Se Ash è tanto mascolino come mai non si sa tenere una ragazza? c': Il pikachu di ash è molto più magro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati