Vai al commento





[Clonazione] Centro di clonamento XD


Falkon

Post raccomandati

Inviato

Per richiedere il servizio compilare il modulo come scritto qualche riga giù.

Salve a tutti. Offro la possibilità  di clonare i vostri pokemon. Posso clonare qualunque cosa, anche scarti di breeding se vi servono :XD:
E' possibile chiedere più pokemon alla volta ma questi vengono trattati come scambi a se stanti. Qualche riga più giù ci sono degli esempi.
L'unica cosa che chiedo è di poter tenere una copia del pokemon e chiedo un ammontare di pp per pokemon.
Quindi voi mi date il pokemon da clonare e io vi restituisco il numero di copie extra che mi chiedete più il pokemon stesso al costo elencato. Offro minimo 2 copie ad utente, quindi se mi date 1 pokemon, ve ne ridò 3.

NEW: Per chi non ha pp: il servizio è disponibile anche per voi. In quel caso l'utilizzo del mio servizio dipenderà  dal fatto che se i pokemon che volete clonare sono di mio interesse, posso farvene una copia

NEW: Clono eventi che non possiedo gratuitamente. Quindi provate a chiedere seguendo il modulo. Faccio 2 copie extra per ogni pokemon che mi passerete. Ve ne restituirò quindi 3.

NEW: sono alla ricerca di bambole pm, quindi possono essere usate invece dei pp. Chiaramente valgono molto e quindi ci accorderemo personalmente per ogni richiesta

 

La regola è quindi questa:
2 copie pokemon = 0,02 PP
3, 4 copie = 0,03 PP
5 copie = 0,04 PP
6, 7, 8 copie = 0,05 PP
9,10, 11 copie = 0,06 PP
...

formula generale con risultato preso per eccesso.
+5 copie = 0,04 PP + 0,01 PP * (totali-5)/3

Quindi se volete, per esempio 2 copie extra di charmander X, 2 copie extra di charmander Y e 2 froakie, sono 3 pokemon dal costo di 0,02 PP di servizio. Quindi 0,06 PP.
Se volete 12 copie dello stesso pokemon invece rientra nel caso +5 copie e vi costano (0,04 + 0,01 * (12-5)/3)=0,07 PP
Quindi diciamo che superate le 5 copie pagate 0,01 PP extra per avere fino a 3 altri pokemon. Per averne fino a 6, 9, 12.. altri pokemon, moltiplicate per 2, 3, 4... quel 0,01 PP e lo sommate a 0,04 PP

Per i conti lasciate che me ne occupi io. Sconti e roba varia li faccio a mia discrezione, essenzialmente in base al pokemon che mi farete clonare.

Per chiedere di usare il servizio occorre:

1. registrare il mio codice amico (4639 9246 7831), nome in game Brendon
2. Compilare e scrivere in risposta a questa discussione il Modulo

nome in gioco:
tipo di richiesta di cloning:
momento in cui sareste pronti per lo scambio dei pokemon da clonare:

3. a questo punto, attendere il vostro turno, che vi citi qui sulla discussione e vi ricontatti via messaggio privato per definire tempi e dettagli.
4. a quel punto, in game vi contatterò io :). Occhio sempre ai messaggi privati, potrei scrivervi prima/durante/dopo lo scambio.

ps: ho impegni di studio, universitari e di vita privata così ho bisogno di orari flessibili :) spero non sia un problema.

Spero il servizio possa essere utile a qualcuno :)
e se vi è servito lasciate un mi piace, è cortesia e gentilezza :P
 

Cosa sono i PP???

Ecco qui, cliccami :)

Inviato

ho un piccolo dubbio, ma le copie del pokemon clonato risultano legit o cheat?

è lo stesso metodo che si usava sulle cartucce come smeraldo e chi prima di lei. Quindi le copie non hanno alcun valore che ne altera la legittimità . inoltre abbi presente che praticamente tutti i pokemon che vedi in giro sono clonati, sopratutto se preziosi come gli sfkb

Inviato

I PP sono una specie di moneta di PokemonMillennium, in teoria i PP si possono guadagnare solo tramite iniziative ufficiali del forum, in pratica li puoi ottenere tramite donazione da altri utenti della comunity. I PP servono per comprare oggetti nel mercato del forum dove trovi pokebambole o titoli user (silver user/golden user) spero di esserti stato di aiuto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...