Jennalicious Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Wow! E dire che io non so ancora se comprarlo oppure no.. Sicuramente vivranno bene anche senza i miei soldi
Wicked Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Wow! E dire che io non so ancora se comprarlo oppure no.. Sicuramente vivranno bene anche senza i miei soldi Io ti direi di comprarlo
Combo Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Wow, pensavo che vendessero di più rispetto a un anno fa di XY, ma mi sbagliavo. Però GF sarà felice lo stesso :'D.Ecco il perché vedo molti ragazzi che giocano ai giochi mentre i bimbi si allontanano un po' alla volta, una volta ci giocavamo tutti da piccoli. che nostalgia :c.
_ShiningAkira Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 WOW!!! Sembra un'impresa impossibile ricevere così tanti preordini in 2 giorni......NUOVI POKE FANS CONFIRMED!!!
Rondineviola Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Ora che ci penso, i bimbetti di oggi non li vedo manco con le carte pokèmon, ai "miei tempi" era un "must" portarsele con se insieme al gameboy.Ritornando a RO/ZA, 200 mila prenotazioni in pochi giorni sono TANTI, poi magari si devono contare anche le persone (tipo me) che non preordinano ma lo comprano comunque al day 1.
Post raccomandati