LorenzoStudios Inviato 28 settembre, 2014 Inviato 28 settembre, 2014 Offro 3 Pokémon di tipo acqua per alcuni PP.Wartoltole per 0.30 PPFrogaider per 0.30 PPGyrados per 0.30 PPInvece con il Water Pack riceverai: Wartoltole, Frogaider, Gyrados a 1 PPMewtwoite X per 1 PPCharizarite X per 1 PPEcco come riceverli:1 scambio codici amico2 commentare e scrivere cosa si desidera3 donare PP4 scambiare!!Ciao!!
Cioppo- Inviato 28 settembre, 2014 Inviato 28 settembre, 2014 Nessuno comprerà questi pokemon e megapietre a quei prezzi
DeviliveD Inviato 28 settembre, 2014 Inviato 28 settembre, 2014 E poi perché il pacchetto da tre pokemon costa di più dei tre pokemon presi singolarmente? O.oTra l'altro non dai nessuna informazione su natura, abilità , mosse e iv!Ps: i nomi dei pokemon sono tutti sbagliati
KOXY Inviato 28 settembre, 2014 Inviato 28 settembre, 2014 Io posso offrire Gyarados fkb competitivoGreninja fkb competitivoBastoise sfkb competitivo In un mega pack di 0.10 pp, il tempo di prepararli naturalmente, in verità ho già froakie sfkb timido da evsare e dargli il giusto moveset e se so quale introforza deve essere giusta magari me lo trovo tra quelli che ho scartato0.10 competitivi naturalmente, quindi con evs e movesetTi dico questo per farti capire che hai fatto prezzi completamente fuori di testa, perché chiunque vuole a parte che può procurarseli da solo in massimo 2 safari, inoltre al massimo li prenderebbero per 0.01 pp e gli oggetti dovrebbero essere in regalo, questa è una critica costruttiva, ridimensiona i prezzi(Se qualcuno vuole qualche pokemon breedabile su x e y, senza mosse tutor quindi, potrebbe contattarmi, cerco pp ma non molti, passo tempo, non faccio molto tutto il giorno, fatemi fare qualcosa XD)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.