The Superior Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nome in game: DARIOTVS: 3880Uova: 0 Quando voglio scambiare: /Doppi: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nome in game: DARIOTVS: 3880Uova: 0 Quando voglio scambiare: /Doppi: / Ok perfetto, finisco con gli altri e arrivo da te. PS: seguite la discussione, perchè non posso inviare messaggi a tutti, quindi come detto all'inizio, vi contatterò quì.6)Prof Oak tocca a te invia MP.7)Crazy_Bandicoot tocca a te, invia MP.8)The Superior tocca a te , invia MP.Up! Forza ragazzi e ragazze, iscrivetevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Aggiornamento!Aggiunto sondaggio e nuovo servizio! Ps: quelli con cui ieri non ho scambiato, possono contattarmi sempre in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Nome in game: DylanTVS: 2182Uova: 312 di Mudkip mi pare (sono disponibile stasera dopo le 21)Doppi: modifico dopo che vedo da pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Nome in game: DylanTVS: 2182Uova: 312 di Mudkip mi pare (sono disponibile stasera dopo le 21)Doppi: modifico dopo che vedo da pcOk, mandarmi un MP quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Up!Ragazzi ci sono ancora utenti iscritti a cui non o dato i pokemon, contattatemi in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Scusami MegaEnzo vorrei tanto partecipare anch'io, solo che non posso calcolare il mio tsv So che probabilmente sei sommerso da richieste... ma se hai un momento potresti darmi una mano? Grazie mille per l'iniziativa comunque, è davvero una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Scusami MegaEnzo vorrei tanto partecipare anch'io, solo che non posso calcolare il mio tsv So che probabilmente sei sommerso da richieste... ma se hai un momento potresti darmi una mano? Grazie mille per l'iniziativa comunque, è davvero una bella idea Si certo che ti aiuto, invia MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ho sia X che Y,anche se uso solo X. Nome in Game su Y: MartinaTsv:1850 Nome in game su X: MartinaTsv:0001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ho sia X che Y,anche se uso solo X. Nome in Game su Y: Martina Tsv:1850 Nome in game su X: Martina Tsv:0001 Completa l'iscrizione appena puoi, mi raccomando, visto che hai 2 TVS falla doppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Up! Ragazzi, se non vi è chiara qualche cosa, potete fare le vostre domande qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64926-aggiornatoapre-il-mercatino-delle-uova-pokemon-1000-uova-al-mese-tutte-per-voi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Nome in game Y: FalzoTVS: 1377Uova: Non c'è nessun uovo con il TSV compatibile al mio D:Quando voglio scambiare: adesso o domani pomeriggioPS:Vorrei ricevere Bidoof Shiny per favore. *.*Inizio ad aggiungerti C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Nome in game Y: Falzo TVS: 1377 Uova: Non c'è nessun uovo con il TSV compatibile al mio D: Quando voglio scambiare: adesso o domani pomeriggio PS: Vorrei ricevere Bidoof Shiny per favore. *.* Inizio ad aggiungerti C: Ok appena puoi invia MP così ci accordiamo per l'orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Nome in game: DavideTVS: 1680Uova: 36)) SquirtleQuando voglio scambiare: dalle 19 in poi, la domenica tutta la giornataCoppie: nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Nome in game: Alessio TVS: 2058 Uova: swablu 357)) 2058 Quando voglio scambiare: 10 minuti Doppi: Ho trovato 2 coppie Nome in game: Alex TVS: 2058 Uova: mudkip 106)) 2883 Quando voglio scambiare: 10 minuti Doppi: Ho trovato 2 coppie io con il gioco Alessio, quindi swablu ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nome in game: TayiaTVS: 2245Uova: 0Quando voglio scambiare: Quando vuoi.Doppi: Boh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nome in game: RyanTVS: 2270Uova: 3; 100)) Swablu, 289)) Totodile, 316)) TotodileQuando voglio scambiare: Quando vuoi lolDoppi: 1 (i due Totodile lolol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao, scusami ma mi potresti aiutare a calcolare il mio TSV?? Se si grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao, scusami ma mi potresti aiutare a calcolare il mio TSV?? Se si grazie mille! Invia MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nome in game: AkiraTSV: 0018Uova: 0Quando voglio scambiare: anche ora xDDoppi: nessun uovo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nome in game: GiuliaTSV: 1108Uova: Purtroppo nessuna à§_à§Quando voglio scambiare: preferibilmente la sera dopo le otto Doppi: non ne ho trovati per ora :/ Grazie per l'iniziativa e per l'aiuto con il tsv E anche per bidoof (se ancora si può prendere xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nome in game: AlbertoTVS: 2501Uova:Quando voglio scambiare: Domani alle 14.00Doppi: Parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nome in game Y: jakTVS: 0576Uova: nessuna almeno credoQuando voglio scambiare: ho gia bidoof grazie aspetto nuovi pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nome in game Y: jak TVS: 0576 Uova: nessuna almeno credo Quando voglio scambiare: ho gia bidoof grazie aspetto nuovi pkmn Guarda che hai un totodile 87)) 0576 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nome in game X: SamueleTVS: 4002Uova: nessunaQuando voglio scambiare: tranquillo per bidoof, si SFKB ne ho già tanti, occupati degli altri nel caso apparissero magicamente uova con il mio TSV ben venga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.