Vai al commento



|AGGIORNATO|Apre il mercatino delle uova pokemon! 1000 uova al mese tutte per voi!


MegaEnzo

  

75 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

    • 100 = 10 pokemon al mese!
    • 200 = 5 pokemon al mese!


Post raccomandati

Ciao ragazzi ho deciso di aprire questo mercatino per permettere a tutti gli utenti di questo Forum che come me hanno perso tempo (perchè ormai è tempo perso, visto l'arrivo del PowerSaves) con il breeding, con i mercatini e quant'altro. In questo modo, potremmo fare concorrenza al PowerSaves!

Leggete bene, non è contro chi usa il PoweSaves, ma è contro certe funzioni del PowerSaves!

 

Fate le vostre domande o commenti rispondendo solo al sondaggio e non a me direttamente, e senza creare flame inutili grazie!

 

Offro 1000 uova di pokemon flawless o comunque 5 o 6 iv, al mese al forum, vi spiego, qualunque utente abbia il TVS che corrisponde allo shiny value delle mie uova potrà  clonare gratuitamente il pokemon e per chi non sa farlo lo clono io, basta che mi contattiate qui e non in privato, non accetterò dei pokemon in cambio, potete anche darmi delle uova per valutare il loro shiny value, le uova che dovrete darmi da far valutare dovranno essere flawless, per quelli che hanno dei PP il costo è di 0.01 PP ogni uovo, per tutti gli altri è gratis e se schiudete uno shiny sulle uova che io ho controllato io dovrò averne una copia! Per questo servizio dovrete essere pazienti, posso controllarvi  massimo 30 uova al giorno, però potete prenotarvi e sarete messi in coda, se poi per qualche motivo non ci siete scalerete di posizione!

 

 

Farò una lista delle uova con il loro shiny value accanto che verrà  aggiornata mano a mano che li faccio.
Per sapere le info sul TVS e su come calcolarlo andate
in questa guida, fate li le vostre domande e se non lo avete ancora fatto,  andate quì e scrivete il vostro TVS che è ottenibile facilmente, basta seguire la guida del primo link!

 

Non c'è bisogno neanche di dirlo, i miei pokemon sono completamente legit!

 

C''è una sola regola, è severamente vietato clonare i miei pokemon e/o scambiarli con altri, se mi dovessi accorgere di questo riceverete un feed negativo e poi sarebbe una vera e propria truffa! Perché? Bhe sono regalati ed è una iniziativa per tutti, non avrebbe senso scambiarli o clonarli, se avete bisogno di un particolare shiny chiedete a me, e vedo cosa si può fare! E mi raccomando lasciate feed ad ogni scambio!

 

Chiunque vuole fare lo stesso può unirsi al mio mercatino, (preferirei mi contattasse in privato) per unificare il tutto e senza aprire discussioni copia e incolla e perché è una mia idea che avvantaggia tutti  e soprattutto posso assicurarmi che tutto vada bene!

 

Chiedo ai Moderatori di cancellare qualunque commento che non è inerente o commenti offensivi ecc.

 

Anche nei futuri remake il servizio sarà  attivo, sempre che si possa valutare il TSV, quindi vi consiglio di seguire la discussione anche se per adesso non vi interessa, perché in futuro potrebbe tornarvi utile!

 

 

Prima distribuzione!

Prima distribuzione di uova 28/09/2014 X e Y!!!

 

 

Risultati del sondaggio sul tipo di pokemon: i primi 4                     I pokemon più votati invece sono: i primi 4

 

            Acqua 12                                                                                                 Totodile                     

 

            Fuoco 8                                                                                                   Squirtle

 

            Drago 8                                                                                                    Mudkip

 

            Erba 4                                                                                                      Swablu

 

 

Se vi piace la mia iniziativa allora cliccate su mi piace!XD  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda, ma se io che ho PP devo pagare 0.01pp per ogni uovo, perchè poi non posso scambiare il flawless che ne uscirà ? D'altronde quell'uovo dato da te non sarebbe regalato :o


Non è una critica eh xD solo per capire meglio questa interessante iniziativa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda, ma se io che ho PP devo pagare 0.01pp per ogni uovo, perchè poi non posso scambiare il flawless che ne uscirà ? D'altronde quell'uovo dato da te non sarebbe regalato :o

Non è una critica eh xD solo per capire meglio questa interessante iniziativa

I tuoi puoi scambiarli, intendevo che non puoi scambiare i miei, visto che ne avrai una copia gratis. E pure scrittoXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me quindi sarà  gratis? xD se è così, devo mandarti un MP o devo scriverti direttamente qui?

Si, visto che non hai PP è gratis. se devo valutare le tue uova scrivi quì.

Ragazzi, qualcuno di voi mi ha mandato un PM, stavo rispondendo poi ha fatto la schermata quella solita che fa dopo un tot di tempo e si è cancellato da solo, non ricordo il nome dell'utente, perfavore mi può ricontattare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come?

Vai sul tuo profilo e poi vai su modifica profilo-opzioni di notifica-poi vai su discussioni e messaggi e spunti tutto fino a profilo e amici, il resto lo lasci com'è. oppure basta che fai imposta la modifica on e sei a posto!XD

Bello,ma devo trovare la pazienza di usarlo

Basta scoprire il tuo TVS è il gioco è fatto, segui la guida sul primo link del post

Ragazzi, avete votato, ma scrivete anche i nomi dei pokemon che volete seguendo le istruzioni del sondaggio, s'è no non sò quali sono i pokemon più votati XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tympole, Squirtle e Mudkip


Comunque vorrei un chiarimento per vedere se ho capito bene:


il mio TSV l'ho già  lasciato nel topic ufficiale; quando tu posti le uova devo aggiornarle ogni volta sperando che uno di quelli abbia il mio TSV oppure mi mandi un messaggio tu quando lo trovi? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow mi piace davvero molto come iniziativa, spero in tante belle uova fortunate :) Io il mio TSV lo so già , quindi sono apposto.


 


Nel sondaggio ho scelto il tipo Acqua, e come Pokèmon scelgo Slowpoke, Feebas e Mudkip in onore delle nuove Mega che ci saranno su OR/AS :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tympole, Squirtle e Mudkip

Comunque vorrei un chiarimento per vedere se ho capito bene:

il mio TSV l'ho già  lasciato nel topic ufficiale; quando tu posti le uova devo aggiornarle ogni volta sperando che uno di quelli abbia il mio TSV oppure mi mandi un messaggio tu quando lo trovi? :)

L' importante e che il TVS è scritto nella lista ufficiale, non ti devi preoccupare di altro, per il resto ci penso io, se corrisponde a quello delle mie uova ti contatto io quì. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' importante e che il TVS è scritto nella lista ufficiale, non ti devi preoccupare di altro, per il resto ci penso io, se corrisponde a quello delle mie uova ti contatto io quì. ;)

Ok grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...