Vai al commento


|AGGIORNATO|Apre il mercatino delle uova pokemon! 1000 uova al mese tutte per voi!


MegaEnzo

  

75 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

    • 100 = 10 pokemon al mese!
    • 200 = 5 pokemon al mese!


Post raccomandati

Allora ragazzi, devo posticipare, purtroppo non ho ancora completato tutte le uova, (pensavo ci volesse meno tempo), penso che le posterò in settimana, per farmi perdonare, distribuisco un bidoof shiny maschio in premier ball, natura allegra, abilità  disinvoltura ,5 iv con egg move rotolamento, che mi è uscito stamattina, mentre ho schiuso degli scarti di uova (che fortuna e non avevo neanche il ditto straniero quando l'ho fatto XD), appena posto le uova inizio la distribuzione del pokemon.

 

Fai con calma ^^ è tanto quello che fai senza chiedere niente in cambio

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho avuto un problema con il programma key bv e sto cercando di risolverlo con Superyle99 appena mi risponde vedremo di risolvere il problema, se qualcuno di voi sa usare bene il programma mi può contattare in privato e gli spiego la situazione, vi farò sapere al più presto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa è bella ma non so trovare il mio tsv... ho provato con la guida ma niente...

Per i pokemon mi piacerebbero growlithe fletchling e poochyena(non c'entra niente ma lo voglio *-* xD)

Prova a chiedere a Superyle99

Se ti serve una mano con le uova posso aiutarti io, basta che mi dici cosa fare, sono uno che impara in fretta :)

Contattami in MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcuno? :look: 

Si ci sono io XD

Ariolu ho detto che le faccio e le farò io ho un solo computer e siamo tre fratelli, quindi immaginati quanto poco tempo ho, lo so che ci sto mettendo un sacco e che avevo detto di farli già  da tempo, ma mia sorella giovedì ha l'esame per l'università  e gli serve il computer, adesso non c'è e lo sto usando  e sono con la schedina SD in mano per controllare i pokemon, le uova ci sono devo solo finire di controllarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facci sapere

Allora posso dirti che tra 3-4 giorni li posto, finalmente ;) , mi chiedevo se qualcuno di voi possa farmi delle copie di bidoof in modo da poterle distribuire, perchè non ho molto tempo per farle XD se non c'è nessuno dovrete aspettare un pò di più.

ora che so il mio tsv quasi quasi partecipavo pure io, sempre se è ancora aperto!

Si si è ancora aperto, tranquillo, puoi partecipare. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le copie di Bidoff cosa hanno di part?

Sono shiny 5iv

Ok ragazzi ci siamo oggi posto finalmente le uova e ci saranno un bel pò di sorprese, devo però aggiornare il mercatino.

Le uova non saranno postate quì perchè sicuramente non mi entrano e occupano troppo spazio anche visivamente, aprirò un'altra discussione.

Non saranno 2000, in quanto non è fattibile perchè non posso tenere (con due nintendo)contemporaneamente più di 1860 uova nei box,(sulla banca non si possono mettere) in più mi servono dei box liberi per mettere i ditto e gli altri pokemon per il breeding(che altrimenti dovrei andare a prendere in continuazione con la banca, che è da una settimana che non mi funziona e ho tutti i miei shiny ed eventi li!)

Il massimo che ho potuto fare sono 1639 uova(anche se ne ho fatte più di 2000 e non ho già  controllate più di 300 (ovviamente non ho controllato le 1639) e mi sono usciti 2 squirtle shiny e 2 mudkip shiny), i dettagli su come aggiornerò il mercatino li vedrete più tardi e ci saranno dei nuovi sondaggi.

Mi raccomando spargete la voce in modo che anche gli altri utenti che non sanno il loro tvs possono partecipare, a più tardi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io purtroppo parto oggi per milano :(

sono on fino alle 11.00 al massimo, non è che hai un uovo col mio tsv da darmi in velocità ? xD

Non credo di riuscirci prima delle 11:00, qual'è il tuo TVS?

E comunque le uova le tengo per 2 settimane, poi devo fare le altre, quindi teoricamente il tempo c'è lo hai, poi non so quanto ti fermi a Milano, se vuoi se il tvs coincide posso tenertele da parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...