Vai al commento


|AGGIORNATO|Apre il mercatino delle uova pokemon! 1000 uova al mese tutte per voi!


MegaEnzo

  

75 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

    • 100 = 10 pokemon al mese!
    • 200 = 5 pokemon al mese!


Post raccomandati

quando metterai le uova?

Dopo che trovo il tuo TVS XD, allora passami un pokemon così trovo il TVS, in game mi chiamo Vincenzo, ma forse siamo già  amici.

Dopo che trovo il tuo TVS XD, allora passami un pokemon così trovo il TVS, in game mi chiamo Vincenzo, ma forse siamo già  amici.

Ok siamo già  amici, sono on, passami un pokemon che hai catturato nel tuo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'OT, ma se avete scoperto il vostro TSV, non potete postarlo sulla discussione di Superyle99?


 


Complimenti a MegaEnzo per il lavoraccio di sfornare e, soprattutto, controllare ben 1639 uova (io ne controllo al max 30, figuriamoci questa cifra).


Sei un bomber!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'OT, ma se avete scoperto il vostro TSV, non potete postarlo sulla discussione di Superyle99?

 

Complimenti a MegaEnzo per il lavoraccio di sfornare e, soprattutto, controllare ben 1639 uova (io ne controllo al max 30, figuriamoci questa cifra).

Sei un bomber!!!

Grazie, ti ho inviato MP.

Figurati partecipano a malapena dove gli regalano i pokemon(ogni riferimento è puramente casuale) e si mettono a scrivere nella discussione di superyle99, gli utenti di Pokemon Millennium sono un pò straniXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei un altra domanda riguardo alla discursione delle uova, dovrei mettere il nome in game, tvs, quando posso scambiare e doppie, ora, in doppie dovrei mettere qualsiasi uovo con il mio tvs o la stessa specie di pokemon? Ad esempio voglio un uovo di totodile col mio stesso tvs, in doppie devo mettere quanti totodile ci sono col mio stesso tvs o qualsiasi altro pokemon che corrispondono col tvs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei un altra domanda riguardo alla discursione delle uova, dovrei mettere il nome in game, tvs, quando posso scambiare e doppie, ora, in doppie dovrei mettere qualsiasi uovo con il mio tvs o la stessa specie di pokemon? Ad esempio voglio un uovo di totodile col mio stesso tvs, in doppie devo mettere quanti totodile ci sono col mio stesso tvs o qualsiasi altro pokemon che corrispondono col tvs?

Allora se ci sono più uova che corrispondono al tuo TVS di qualunque specie siano li metti su TVS: ES: 255)) 1234

 

Per doppi si intendono quelle uova che hanno lo stesso TVS(che sono una cosa a parte, è una specie di gioco) Es: se ci sono due uova, una di totodile con numero 234)) 7612 e squirtle con numero 125)) 7612 , quella è una coppi in quanto il TVS è uguale, se le trovi tutte vinci il premio di 0.50 PP come descritto nel primo post della distribuzione, naturalmente nella discussione puoi scrivere quante ne hai trovate e in privato poi mi dici quali sono.

 

Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi o mi contatti quì o in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono quello dell Mp di ieri che chiedeva del codice TVS

Si questo lo so XD , ma forse non hai capito bene la mia spiegazione, tu puoi già  partecipare e modificare dopo, non capisco cosa intendi con  "Ah, ok. Allora quando facciamo quello scambio partecipo pure io!".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho ben capito la storia dei poképoins (o come si chiamano) ma comunque non mi interessano i poképoins gratis (se li dai gratis) a me basta sapere come si ottengono comunque questa iniziativa é molto bella (voto:si) nella seconda erano tutte e due iniziative belle (voto:100-é stato un po' difficile sceglere)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...