Vai al commento


|AGGIORNATO|Apre il mercatino delle uova pokemon! 1000 uova al mese tutte per voi!


MegaEnzo

  

75 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

    • 100 = 10 pokemon al mese!
    • 200 = 5 pokemon al mese!


Post raccomandati

Io ti propongo di iniziare a breedare uno qualsisi dalle nostre richieste,perché non inizierai mai a breedarli.

Sto breedando già  qualche pokemon, ma non quelli che avete votato voi, facciamo così se per domani non arrivano altri mess inizio subito il breeding dei più votati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi posso aiutarti nel controllare gli Tsv, sai, avendo sia versione digitale che Powersave...

Se vuoi lo controllo io!

Grazie ti ho scritto in PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi posso aiutarti nel controllare gli Tsv, sai, avendo sia versione digitale che Powersave...

Se vuoi lo controllo io!

Si  glielo avevo detto in privato di conattartiXD ragazzi, per chi ha dei problemi con il TVS può chiedere a Superyle99, però se riuscite da soli è meglio, senza inviargli tante richieste ^^  

Comunque vorrei sapere il motivo dei due utenti che hanno messo "No" al sondaggio, io scommetto che certa gente metterebbe no anche se io regalassi pokemon (aspettate, lo sto già  facendo).

Almeno spigate il perchè del no, sennò sembra che avete messo no solo per farmi un torto (forse in passato abbiamo avuto qualche discussione), l'impressione che date è questa, io ho scritto a chiare lettere che non c'è l'ho con chi usa il powersaves e ho spiegato anche perchè, quindi l'unica cosa che mi viene in mente è questa. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la tua nuova iniziativa, che a parer mio, si preannuncia interessante! :D


Comunque ho votato il tipo acqua perchè mi piacerebbe tantissimo avere la versione cromatica (e possibilmente anche flawless) dei seguenti pokémon:


Totodile;


Squirtle;


Froakie.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito niente .-. Ho capito questo: tu fai delle uova (quante?) dello stesso pokémon e gli utenti che hanno il TSV uguale allo SV di un uovo, lo prendono e lo schiudono. Poi quel pokémon sarà  clonato e distribuito a tutti (?) (ma l'utente, se non sa clonare, avrà  una copia gratis di quel pokémon? Cioè, l'ha schiuso lui XD). Se x utente che vuole quel pokémon ha dei poképoint, deve pagare 0.01 pp, ma se non ne ha non paga. E' giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito niente .-. Ho capito questo: tu fai delle uova (quante?) dello stesso pokémon e gli utenti che hanno il TSV uguale allo SV di un uovo, lo prendono e lo schiudono. Poi quel pokémon sarà  clonato e distribuito a tutti (?) (ma l'utente, se non sa clonare, avrà  una copia gratis di quel pokémon? Cioè, l'ha schiuso lui XD). Se x utente che vuole quel pokémon ha dei poképoint, deve pagare 0.01 pp, ma se non ne ha non paga. E' giusto?

Allora io faccio 2000 uova al mese, e breedo i pokemon che voi votate faccio 500 uova per ogni pokemon, chi ha il tvs uguale a quello delle mie uova avrà  diritto a schiuderlo e ne avrà  una copia, ti spiego meglio, ci saranno solo 2 copie del pokemon 1 e la mia e una e la sua, l'unica cosa e che non può scambiarlo, proprio perchè è gratis, non verrà  distribuito a tutti, a patto che l'utente in questione ed io non decidiamo di farlo, se l'utente non sa clonare glielo clono io.

Per quanto riguarda i PP, questo è un altro servizio, che non c'entra con le mie uova: gli utenti che hanno dei PP se hanno bisogno che io gli valuti le uova il servizio costa 0.01 PP ogni uovo, per quelli che non hanno PP il servizio è gratis e ne controllo massimo 30 al girno, se dalle uova che voi utenti mi date da valutare, ne uscirà  uno shiny, avrò diritto ad una copia e del pokemon che è vostro potete farci quello che volete.

Spero di essere stato il più chiaro possibile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ogni mese farai per 4 pokémon 500 uova ciascuno? (per un totale di 2000?)

 

Allora non ne dovremmo scegliere 4?

 

Btw:

Tipo Acqua; Pokémon: Milotic, Azurill (Marill), Gyarados

Si alla prima e no alla seconda, voi ne votate 3 a caso che vi piacciono e i primi 4 li breedo.XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domenica le posto sulla lista, e le controllo.

Allora ragazzi, devo posticipare, purtroppo non ho ancora completato tutte le uova, (pensavo ci volesse meno tempo), penso che le posterò in settimana, per farmi perdonare, distribuisco un bidoof shiny maschio in premier ball, natura allegra, abilità  disinvoltura ,5 iv con egg move rotolamento, che mi è uscito stamattina, mentre ho schiuso degli scarti di uova (che fortuna e non avevo neanche il ditto straniero quando l'ho fatto XD), appena posto le uova inizio la distribuzione del pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...