Porygatto Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ciao a tutti e benvenuti a questa nuova estrazione!Ci sono in palio 5 pokémon shiny, flawess o evento! In genere io non sono un collezionista di questi pokémon, e vorrei evitare che queste piccole creature rimangano a marcire nei miei box, quindi, hey, perché non regalarli a qualcun altro? In questa estrazione i vincitori saranno più di uno: saranno ben 5! Chi di voi utenti riuscirà a portarsi a casa uno di questi fantastici pokémon?Ma ora vediamo un po' quali sono i premi per i fortunelli che riusciranno a vincerli! 31/31/31/31/31/31 Liv. 100 Natura AllegraMosse: -Dragodanza -Oltraggio -Terremoto -Vampata 31/31/31/31/31/31 Liv. 100 Natura ModestaMosse: -Eledanza -Ondacalda -Ronzio -Protezione x/31/x/31/31/x Nome: ジラームLivello: 10 Natura Timida Mosse: -Desiderio -Comete -Curardore -Forza Lunare Fiocco ClassicoIVs casuali Nome: ボルトãƒã‚¹Liv. 100 Mosse: -Tuono -Neropulsar -Martelpugno -Colpo 31/31/31/31/31/31 Strumento: Medichamite Liv. 100 (Maschio) Natura Allegra Mosse: -Calcinvolo -Psicotaglio -Tuonopugno -Assorbipugno Ora invece, vediamo un po' quali sono le regole per poter partecipare! - Dovrete cliccare assolutamente "mi piace" a questo post;- Cliccare "mi piace" anche a questa discussione: *click*;- Cliccare "mi piace" a questo disegno: *click*;- Cliccare "mi piace" a questo altro disegno ancora: *click*;- Lasciare 5 stelle al mio profilo;- Lasciare un feedback positivo al sottoscritto;- Anzi, lasciare DUE feedback positivi al sottoscritto;- Commentare scrivendo "Oh, Sommo Pory, sei bellissimo!". Scherzavo, ovviamente. u.uIn realtà per partecipare vi basterà scrivere "Partecipo!" o cose del genere. (Poi i vincitori verranno scelti in base al numer del post, quindi evitate di postare 2 volte, se no sarete squalificati)Non dovrete lasicare feedback né cliccare mi piace a nessun post, ma se volete lasciarne lo stesso... beh, fate pure. Le iscrizioni all'estrazione verranno chiuse senza preavviso.E ora si comincia! Iscrivetevi numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo. Finalmente un'estrazione senza l'obbligo dei mi piace. Bravo Pory @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo Sei forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo Anche se non era obbligo ho messo comunque il Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Patecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo Ho lasciato comunque un mi piace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo!W I SOTTACETI DI PORY!E i Mi piace!E il Sommo Pory ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 "Oh, Sommo Pory, sei bellissimo!" <--- Copia-incollata perché non c'avevo sbatti di scriverla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Tentar non nuoce c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Grande Pory ..Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 In ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.