Vai al commento




The Evil Within: requisiti consigliati mostruosi su PC


Post raccomandati

Bethesda ha svelato i requisiti di sistema di The Evil Within, cogliendo di sorpresa il pubblico di appassionati e gli addetti ai lavori. Scordatevi infatti di leggere i requisiti minimi, visto che la software house ha deciso di fornire soltanto i requisiti consigliati, con un suggerimento: se il vostro PC non soddisfa le specifiche richieste sono affari vostri.


the-evil-within.jpg


Un approccio decisamente inusuale, considerando che le richieste degli sviluppatori sono abbastanza elevate. Per giocare a The Evil Within è infatti necessario un PC con Windows 7 o 8 in versione 64 bit e con una CPU Intel Core i7 con almeno 4 core.


Per quanto riguarda la memoria si parla di 4 GB di RAM e di almeno 50 GB di spazio libero sull'hard disk. Come GPU ci vuole una GeForce GTX 670, o un modello equivalente con almeno 4 GB di memoria dedicata. Sono inoltre richiesti una connessione a Internet ad alta velocità  e un account Steam per l'attivazione del gioco.


La vostra scheda video ha meno di 4 GB di memoria dedicata? Bethesda non assicura prestazioni ottimali, come si può leggere sul blog ufficiale della software house. Vi ricordiamo che The Evil Within proverà  a terrorizzarci su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One a partire dal 14 ottobre. Il vostro PC si farà  trovare preparato all'appuntamento?


Vi lascio con il trailer del gioco


http://www.dailymotion.com/video/x264dui_the-evil-within-trailer-tgs-2014_videogames


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hanno ottimizzato malissimo, basta vedere i 40 GB di spazio sull'HD richiesti per le versioni PlayStation 4 e Xbox One. Neanche fosse tutta 'sta potenza grafica o di gameplay, è un cross-gen neanche troppo elaborato.

sempre meglio di come hanno ottimizzato watch dogs :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho la versione pc, quindi al riguardo non posso dire nulla. Tuttavia  ci sono rimasta quando ho letto che, su Xbox 360, richiedeva 7 GB di spazio libero per l'installazione. Praticamente ho dovuto svuotare completamente una chiavetta da 8 GB e attaccarla alla console per poterci giocare!!!


 



 


 


Comunque secondo me The Evil Within non sarà  un gran gioco. E' tutta scena e niente arrosto. Vedremo se ho ragione.

 


Guarda, per come la vedo io è una questione di gusti. Io ho atteso l'uscita di questo gioco fin di primi rumors, adesso ci sto giocando e devo dire che ne è valsa la pena perchè mi sta piacendo tantissimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...