Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 lol [ot[Allora un figlio ed una madre nati nello stesso giorno sono gemelli astrali? [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Si u.u Ariolu, trovate il nome lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nickname sul Forum dei due concorrenti: The Only One, Dany1899 Nome della coppia: "I Casual Gamers" Perché dovrei scegliervi? Perchè siamo Casual, che domande, ci vuole sempre un po' di gente completamente a caso in ogni show, è, senno che gusto c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 L'abbiamo già scelto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 L'abbiamo già scelto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 L'abbiamo già scelto lol Ma non va bene. L'ho spiegato prima Perché ho sempre problemi con te? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Oddio, non ci credo xDD Da fan di Pechino Express, non posso non iscrivermi, quindi eccomi qua Nickname sul Forum dei due concorrenti: Dark Suicune e AlkeNome della coppia: Gli InseparabiliPerché dovrei scegliervi? 1. Perchè amiamo i pappagallini (il nome della coppia è puramente casuale u.u)2. Perchè, come dal nome, siamo inseparabili e affiatati, supereremo insieme tutte le prove u.u3. Perchè guadiamo ogni puntata di Pechino Express u.u4. Perchè non mi dispiacerebbe partecipare insieme al mio compagno nella vita reale a Pechino Express, sarebbe fighissimo *-*5. Perchè domani c'è Pechino Express vero e non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 HA già provveduto Mawile,non preoccupatevi :eeveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nickname sul Forum dei due concorrenti: LuckyStorm e PrismaticNome della coppia: i KatyCatsPerché dovrei scegliervi? Due ignoranze fanno una sapienza, se si parla di noi due. In ogni caso, il mondo ha bisogno di conoscere menti come le nostre *convinta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Qualcuno vuole fare coppia con me? Se vuoi faccio io coppia con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Se vuoi faccio io coppia con te Caschi tardi, è già in coppia con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Vorrei partecipareSe qualcuno volesse fare squadra con me potrebbe gentilmente contattarmi tramite MP?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nickname sul Forum dei due concorrenti: jaja e ObleriusNome della coppia: i dark jariusPerché dovrei scegliervi?: -perchè siamo troppo trasgry -perchè sappiamo dove vivi(?)-perchè vogliamo MMilotic -perchè siamo troppo simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Io parteciperei volentieri se...1) Non amo molto stare in coppia (di qualunque cosa si tratti).2) Non troverò mai nessuno con la pazienza di sopportarmi. Ma bella iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Grazie mille Dai, qualcuno trovi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Dai iscrivetevi! E non dimenticate di guardare Pechino Express stasera @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nickname sul Forum: Teogreninja e Infernape21Nome della coppia: I killagerPerché dovrei scegliervi?Perché si Perché abbiamo partecipato a tutte le sfide della challenge(nell'ultima ho usato il bonus) (?)Perché smash e il killager sono troppo PROE perché siamo simpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nickname sul Forum dei due concorrenti: DarkSharpedo e BeceppeceNome della coppia: I gemelli diversiPerché dovrei scegliervi? Bhe, perche1) siamo belli e fighi 2) Abbiamo varie abilità diverse3) ti corrompiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Quante coppie siamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Dovrete essere 12, ma anche se siete meno fa niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Dovrete essere 12, ma anche se siete meno fa niente TY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Per ora 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 nickname: leo9 & TheBlast63nome team: The Dreamersperche dovresti sceglierci: perche noi siamo i piu best, i piu intelligenti, siamo molto competitivi e sfondiamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 nickname: X - Silver / Raffox92nome team: I Bossperche dovresti sceglierci: ho partecipato a tutta la challenge e sono rimasto un po' deluso dall'interruzione ma con questa iniziativa voglio rifarmi!inoltre siamo troppo bravi e simpatici per tenerci fuori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Finora la puntata di stasera mi sta piacendo *^* A voi? Ricordo che è su Rai2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.