Luke88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vorrei replicare cose che avete detto, ma avete scritto troppo asdCommento una cosa nel particolare: Archeorisveglio e Megaevoluzione non si possono considerare la stessa cosa: il secondo è un potenziamento "nuovo", il primo è un ritorno a quando era più forte.Fino a prova contraria infatti anticamente ArcheoGroudon poteva perfino tenere uno strumento (si salvi chi può xD).Che si tratti di processi molto simili invece è evidente vhe sia cosìforse poteva, ma per riacquistare questa forma dovrò pur fare dei sacrifici (altrimenti davvero RIP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Bè, certo, ora avrà bisogbo di una qualche pietra per risvegliarsi......SPERO O.oXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ohibo', ma che strano, hanno confermato Mega Rayquaza, chi se lo aspettava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ohibo', ma che strano, hanno confermato Mega Rayquaza, chi se lo aspettava. Ma intanto ha il Delta (come ho detto io) e ha molte caratteristiche da Archeo e sarà completamente diversa dalle altre Mega, sinceramente non sono nemmeno sicuro che chiamarla MegaEvoluzione sia il termine più corretto visto le info che ci hanno dato in pasto... quindi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Una specie di fusione tra la Megaevoluzione e l'Archeorisveglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Una specie di fusione tra la Megaevoluzione e l'Archeorisveglio. Così sembra... è classificata come Mega, ma le caratteristiche sono di Archeo anche il metodo di trasformazione è diverso, così hanno fatto felici tutti i fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non è questione di far contenti i fan: deve svelare il segreto della megaevoluzione e come essa sia legata all'archeorisveglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Così sembra... è classificata come Mega, ma le caratteristiche sono di Archeo anche il metodo di trasformazione è diverso, così hanno fatto felici tutti i fan Le caratteristiche sono di archeo in che senso?? Ti stai basando sull'abilità ?? E che vuol dire il metodo di trasformazione è diverso!?È una mega non accampate scuse solo perché volevate un archeo mettetevi l'anima in pace è fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Una specie di fusione tra la Megaevoluzione e l'Archeorisveglio. Vista sotto questo punto di vista è più accettabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Le leggende di Hoenn Curiosità > 9.000 per quanto riguarda la "pietra che brillava dei colori dell'arcobaleno".Potrebbe spiegare perché Rayquaza si è Megaevoluto milioni di anni prima di tutti (tutti? Boh, vedremo...) gli altri Pokémon: perché la sua trasformazione deriva da un qualcosa di diverso dall'arma di AZ presente a Kalos, che presumibilmente funziona solo su di lui, e quindi gli conferisce una Megaevoluzione leeeeggermente diversa Milioni... milioni.... milioni... un momento: ma l'uomo già esisteva quando tutto ciò è avvenuto !Quindi non si può parlare di epoche così remote, massimo 2-3 milioni di anni prima del presente videoludico, altrimenti si parla di poco più che scimmie ! Ma queste pietre (quella arcobalenosa e la Meridiana) da dove vengono? Chi le ha create (Diancie? Visto che nemmeno ArcheoRayquaza è così vecchio ed il Carbink mutante potrebbe essersi completato anche prima)? Quando? E perché?Voglio delle risposte, nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Le caratteristiche sono di archeo in che senso?? Ti stai basando sull'abilità ?? E che vuol dire il metodo di trasformazione è diverso!?È una mega non accampate scuse solo perché volevate un archeo mettetevi l'anima in pace è fatta.ha una nuova mossa, le abilità sono simili alle altre 2 e ha una lettera greca. La cosa che la Mega evo si attiva diversamente è stato detto nel sito UFFICIALE, quindi non mi sono inventato nulla, vai li e leggitelo se non ci credi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non ho contraddetto questo, lo so che c'è scritto, io dicevo solamente di non dire che ha elementi di un archeo solo in base alle abilità . La lettera greca è un dato di fatto, avevano registrato il marchio tempo fa e inoltre il Delta simboleggia il trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Oh io ve l'avevo detto che era inutile scervellarsi, tanto il delta da qualche parte glielo facevano uscire loro. E, comunque, non vi prendete a capelli, ché alla fine archeo e mega SONO la stessa cosa. E la storia di Rayquaza penso lo confermerà . A proposito, ma le sette sfere di Dragon Ball incastonate nel suo corpo sarebbero delle megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Oh io ve l'avevo detto che era inutile scervellarsi, tanto il delta da qualche parte glielo facevano uscire loro.E, comunque, non vi prendete a capelli, ché alla fine archeo e mega SONO la stessa cosa. E la storia di Rayquaza penso lo confermerà . A proposito, ma le sette sfere di Dragon Ball incastonate nel suo corpo sarebbero delle megapietre?AHAHAHAHAHAH!!!! E' VERO!!! E' SHERON XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Oh io ve l'avevo detto che era inutile scervellarsi, tanto il delta da qualche parte glielo facevano uscire loro.E, comunque, non vi prendete a capelli, ché alla fine archeo e mega SONO la stessa cosa. E la storia di Rayquaza penso lo confermerà . A proposito, ma le sette sfere di Dragon Ball incastonate nel suo corpo sarebbero delle megapietre? Rayquaza vreo ladro di Megapietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Infatti sembra shenron xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Mh,avevo ragione.Non mi stupisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.