Espy97 Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Salve a tutti Spero di aver aperto la discussione correttamente Come scritto cerco chikorita femmina possibilmente di natura cauta . Non mi chiedete in cambio la luna però. Se qualcuno ce l'ha si faccia avanti. In cambio posso offrire flawless o pokemon con 5 stats a 31 su 6
Espy97 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Inviato 29 settembre, 2014 Tutti quelli che volete Avendo ditto all 31 qualsiasi pokemon all 31 mi richiedete ve lo posso dare Datemi solo il tempo di farlo (sono molto impegnato) e lo avrete. Sono di parola Per quanto riguarda la tua domanda Superyle dipende da che pokemon con egg move vuoi
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Tutti quelli che volete Avendo ditto all 31 qualsiasi pokemon all 31 mi richiedete ve lo posso dare Datemi solo il tempo di farlo (sono molto impegnato) e lo avrete. Sono di parola Per quanto riguarda la tua domanda Superyle dipende da che pokemon con egg move vuoi Li cerco non del gruppo campo...Va bene lo stesso?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.